• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Laure

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix35 blue drive
Salve, mi sono appena iscritta, fra qualche giorno, farò anch'io parte dei possessori di una ix35, blue drive, per la precisione. Non ho osato spingermi, fino alla Tucson, perché il mio, nei confronti di questa, che fra qualche giorno, sarà la mia nuova compagna di viaggio, è stato amore a prima vista. Spero, vivamente, di poter far parte, di quel gruppo di felici, di aver fatto questa scelta e che questo amore, duri a lungo. Ci risentiremo fra qualche settimana, dopo i primi km percorsi. A tutti........ una buonanotte !

Ottima auto!
:welcome1:

Ciao ben arrivata, complimenti per la scelta, la ix35 è ancora un modello insuperato, anche se è arrivata la sorella Tucson, e penso lo sarà ancora per molto ed è tutto da vedere se eguaglierà i numeri della ix35.
Quindi, complimenti per l'ottima scelta, sentendo anche gli altri soci si parla di un'auto che da parecchie soddisfazioni........
..........ciao a presto, se vuoi intanto puoi farci sapere allestimento e colore..............:):):)

Ciao, benvenuta! Concordo pienamente con quanto scritto da @Luigi76 proprio ieri ho potuto toccare con mano la nuova Tucson... Beh, non mi ha restituito l'entusiasmo e le sensazioni che ho provato vedendo le prime volte la ix35... che credo abbia forme uniche e difficilmente imitabili!!!
P.s. che colore hai scelto?

:welcome1: :welcome1: :welcome1:

Ciao, benvenuta! Concordo pienamente con quanto scritto da @Luigi76 proprio ieri ho potuto toccare con mano la nuova Tucson... Beh, non mi ha restituito l'entusiasmo e le sensazioni che ho provato vedendo le prime volte la ix35... che credo abbia forme uniche e difficilmente imitabili!!!
P.s. che colore hai scelto?

:welcome1: :welcome1: :welcome1:

Blue drive XPossible, tetto apribile, sleek silver.............è............bellissima !

Ciao FORUM..........dopo (solo) 1300 km...........sono ancora innamorata ! La guardo continuamente, come non mi era mai successo, da anni, per un auto ! Ahahahahahahah ! :D:D:D

Indietro
Alto Basso