• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

sonicmito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyunday ix20 style
buon giorno a tutti
sono nuovo e vorrei sapere da qualcuno se esiste la possibilita di poter scaricare il manuale in formato pdf della hyundai ix20 style perchè l'ho appena acquistata e volevo farmi un pò di cultura in più in attesa della consegna
grazie a tutti

Ciao, benvenuto!!! :welcome1:
Tutti i manuali d'uso e/o i manuali d'officina presenti sul forum sono a disposizione dei soci, ma non dei singoli utenti registrati.
Questo perché il Forum, seppur aperto a chiunque, rappresenta il principale luogo d'incontro dei soci dello Hyundai Club Italia, e pertanto non tutte le sezioni sono raggiungibili ai normali utenti registrati. Con il tesseramento al Club sono rese disponibili inoltre una serie di convenzioni che puoi trovare descritte meglio qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/tesseramento-2015.14133/

Benvenuto!

buon giorno a tutti
sono nuovo e vorrei sapere da qualcuno se esiste la possibilita di poter scaricare il manuale in formato pdf della hyundai ix20 style perchè l'ho appena acquistata e volevo farmi un pò di cultura in più in attesa della consegna
grazie a tutti

Se il manuale e ben scritto e ben tradotto come quello della mia i20 (e, a suo tempo, quello della Getz), il mio consiglio è.....

....lascia perdere!!!!

:D:D:D

Benvenuto!

Ciao ben arrivato....................:):):)

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso