• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Aldo04

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Ix35 Comfort 1.7 CRDI
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto e da poco più di un mese posseggo una Ix35. E’ la mia prima Hyundai, arrivata un po’ per caso mentre stavo rincorrendo il Doblo’ Trekking. E’ stato amore a prima vista, e nel giro di due giorni l’ho acquistata. E’ anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero di poter trovare utili suggerimenti. Un cordiale saluto a tutti .

Ciao, benvenuto a bordo!
Il modello che hai acquistato ha un ottimo rapporto qualità-dotazioni/prezzo. Ancor di più ora che è uscita la nuova Tucson che, seppur bella, appare più grossa, con linee molto diverse, e soprattutto più costosa.
Sul forum troverai sicuramente parecchi spunti per migliorare ancora di più il tuo nuovo acquisto (se hai voglia di tuning) o semplicemente per scambiare impressioni e pareri, o cercare di risolvere eventuali dubbi o problemi!

Ciao, benvenuto a bordo!
Il modello che hai acquistato ha un ottimo rapporto qualità-dotazioni/prezzo. Ancor di più ora che è uscita la nuova Tucson che, seppur bella, appare più grossa, con linee molto diverse, e soprattutto più costosa.
Sul forum troverai sicuramente parecchi spunti per migliorare ancora di più il tuo nuovo acquisto (se hai voglia di tuning) o semplicemente per scambiare impressioni e pareri, o cercare di risolvere eventuali dubbi o problemi!
Ciao. Grazie del benvenuto. Le tue considerazioni sono state anche le mie al momento dell'acquisto, del quale sono sempre più convinto. :) La voglia di tuning sta salendo :rolleyes:...Scandaglierò a fondo il forum.

Ciao Aldo ben arrivato tra noi.........:):):)

Benvenuto tra noi!!! :)

Benvenuto!

Benvenuto!!!

Grazie a tutti per l'accoglienza! :)

ben ARRIVATOOO!!!!!!!!!o_O:):):):):):p:p:p

Benvenuto!!! :)
Se ha i sedili riscaldabili a belluno questo inverno godrai come un riccio ^_^

:D:D Si, già la comfort li ha...!!! :D:D

Tanta goduria davvero, (seduta + schienale). Mentre purtroppo il volante non lo è, sarebbe stata la ciliegina!!!o_O

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto e da poco più di un mese posseggo una Ix35. E’ la mia prima Hyundai, arrivata un po’ per caso mentre stavo rincorrendo il Doblo’ Trekking. E’ stato amore a prima vista, e nel giro di due giorni l’ho acquistata. E’ anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero di poter trovare utili suggerimenti. Un cordiale saluto a tutti .
Ciao ! Benvenuto tra noi . Sei nel posto giusto per far tesoro dei consigli , delle esperienze e dell'aiuto dei tanti utenti di questo forum , possessori ed estimatori delle loro Hyundai . Buona strada .... Graziano

Eh si non vedo l'ora di provarli. Saranno molto utili al ritorno dalle giornate sugli sci...

Indietro
Alto Basso