• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

MarCoupe

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto ma è già da un po che vi seguo, leggo ed usufruisco di vostri suggerimenti/aiuti, perché la mia ragazza possiede una i10, invece io proprio stasera sono entrato a far parte del gruppo Hyundai avendo appena messo la firma per aver acquistato una Hyundai i20 Coupe!

Benvenuto e auguri!!! :)
Ciao!!!

:welcome1:Ciao, benvenuto!! Un'altra i20 coupé nel club!!! :welcome1:

Di che colore?

Ciao ben arrivato..................:):)

Benvenuto!

ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto ma è già da un po che vi seguo, leggo ed usufruisco di vostri suggerimenti/aiuti, perché la mia ragazza possiede una i10, invece io proprio stasera sono entrato a far parte del gruppo Hyundai avendo appena messo la firma per aver acquistato una Hyundai i20 Coupe!
Ciao . Benvenuto tra noi ! Bene bene , leggo che anche voi avete due Hyundai in casa , bene bene .... Simpatica e concreta la i10 , "sfiziosa" e ben fatta la i20 .... Buona strada .... Graziano

Ciao . Benvenuto tra noi ! Bene bene , leggo che anche voi avete due Hyundai in casa , bene bene .... Simpatica e concreta la i10 , "sfiziosa" e ben fatta la i20 .... Buona strada .... Graziano
Ciao Graziano e grazie del benvenuto! Essì, l'i10 diciamo che è un bel giocattolino, poi ho apportato alcune modifiche all'auto come vetri scuri, cerchi in lega, scarico, barra duomi, freni maggiorati, aspirazione, Xenon ecc, per essere un benza+gpl se la cava egregiamente:) appena arriverà la mia invece potrò dirvi molto meglio come la penso! Ma per il resto me ne sono innamorato quando l'ho vista! :):)

benvenuto

Benvenuto e buona fortuna per il tuning della nuova coupè :)

Ho già buttato l'occhio su alcune così è molto interessanti:):):)

Giorno di prigionia n.49 :(:(
E aspettiam..:(

..... eh, capirai!!! Cosa sono 49 giorni di fronte all'eternità????;)

P.s. Io 85 giorni.....:D

Ciao e benvenuto!! Finalmente un tuner...fammela bene la coupe' eh!!;)

Ciao e :welcome1:

la mia e` arrivata in conce, a prima vista direi......troppo bella !

Indietro
Alto Basso