• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

hariseldon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
Salve,
mi sono iscritto a questo forum perchè sono in attesa di ricevere la mia nuova i30. Nel ringraziare tutti voi per i suggerimenti e i commenti che mi hanno aiutato nella scelta della macchina da acquistare, spero di poter ricambiare e poter apportare il mio aiuto a questo forum.
Un solo appunto (che simpatico, appena arrivato :evil: ): è da quasi un mese che cercavo di iscrivermi...

Benvenuto nel forum.

Benvenuto!
Per quanto riguarda l'inscrizione circa un'anno fà, di questo periodo appunto, abbiamo avuto diversi e continui attacchi da server che con finte iscrizioni pubblicizzavano continuamente i loro siti web, non proprio "consoni" agli interessi del Club, quindi l'Amministratore del forum ha deciso previo consiglio di valutare tramite altri sistemi l'inscrizione, appunto per difenderci da attacchi spammer indesiderati.
Un piccolo disagio che però tutela il forum ed i suoi utenti! :cop:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

benvenuto anche da parte mia... :welcome:

Anakin ha scritto:
Benvenuto!
Per quanto riguarda l'inscrizione circa un'anno fà, di questo periodo appunto, abbiamo avuto diversi e continui attacchi da server che con finte iscrizioni pubblicizzavano continuamente i loro siti web, non proprio "consoni" agli interessi del Club, quindi l'Amministratore del forum ha deciso previo consiglio di valutare tramite altri sistemi l'inscrizione, appunto per difenderci da attacchi spammer indesiderati.
Un piccolo disagio che però tutela il forum ed i suoi utenti! :cop:
:up:

Benvenuto!!!

Appassionato per caso dei libri di Asimov?

Ciao e buona permanenza!

Indietro
Alto Basso