• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

renato61

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 4wd xpossible m/t 136 cv
Buongiorno a tutti, dopo un po' di tempo che sono iscritto a questo Forum vi seguo tutti i giorni ,dopo mesi di attesa della Hyundai Tucson 2.0 4wd ieri e' arrivata con un amara sorpresa disco freni ant. sx rovinato. Saluti a tutto il forum

Ciao, benvenuto! Che peccato, dispiace!
Ma se n'è accorta la concessionaria o tu? Te lo cambieranno subito immagino...

Buongiorno , dopo avere seguito per mesi questo forum sono andato a colpo sicuro ,ho fatto i miei controlli carrozzerioa ,marmitta ,dischi freni . noto che il disco di sx ant. a un solco di 1 mm, chiedo spiegazioni mi rispondono che si deve fare ! dopo tante discussioni ho deciso di NON ritirare la vettura fino alla sua riparazione.

Bene, meno male che almeno il forum serve ed è utile!!!!!! Farebbero bene a leggerlo anche i concessionari, prima di fare certe figure...:rolleyes:

Ringrazio il forum, comunque il conc. non la presa bene perche oltre a non ritirarla non saldo la vettura finche non e' tutto a posto.

Mi pare giusto!!;)
Tanti invece, andando di fiducia, saldano l'auto appena arriva senza neppure andare a vederla...

Comunque grazie grazie a tutti!

ciao, complimenti per l'acquisto....tieni duro.. devono i concessionari incominciare a capire che esistono i diritti dei clienti, è molto facile vendere " articoli " difettati" è hai evidenziato a volte " la poca professionalità". ..... i tuoi euro non presentavo difetti altrimenti si sarebbero lamentati!!!
tienici informati:):):)

:welcome1: Torinese !!! :D

:welcome1:Ben arrivatooooooooooooooooooo:book::book::book::book::book:

Indietro
Alto Basso