• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

ElMachico

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 - Comfort 2016
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michael vengo da Roma, e ho acquistato un mese fa, una Hyundai i20 Comfort, ho 20 anni, e mi sto avvicinando da poco, al "modding" leggero sulla mia auto, e mi sono iscritto, per imparare qualcosa di nuovo.

Benvenuto!

benvenuto e benvenuta, (una foto no eh !) :cool:

tutti gelosi:D:D

:D:D Più che altro ora che ci penso non gli ho mai fatto una foto :(, ma sapresti dirmi in che sezione devo scrivere per farmi consigliare degli abbaglianti/anabbaglianti LED buoni?

Vuoi un consiglio?
Tieni quelle che hai!:)

Vuoi un consiglio?
Tieni quelle che hai!:)
Come mai? non sono un pò un cazzotto in un occhio? cioè hanno messo le posizioni bellissime, con quel baffo bianco, e poi si sono lasciati andare sulle altre luci :eek:

Su quello ti do ragione!
Se non ti da fastidio poi cambiarle in continuazione!!
Di solito non durano tanto quelle messe successivamente, problemi di sfarsfallamento.
Comunque sono ana/Abba Hb3 e H7 laterali

Su quello ti do ragione!
Se non ti da fastidio poi cambiarle in continuazione!!
Di solito non durano tanto quelle messe successivamente, problemi di sfarsfallamento.
Comunque sono ana/Abba Hb3 e H7 laterali
Ah non la sapevo sta cosa... pensavo che quelle a led erano quello che duravano di più, comunque su gli attacchi avevo letto già qualcosina infatti avevo scelto per quelle di svolte queste qua: https://www.xenovision.it/ba15s-p21w-led-bianco-p-2177.html ma per le HB3.. bho non ho proprio idea su che marca orientarmi, ne avevo vista qualcuna su amazon, ma non mi convincono molto, sembrano scarse :oops:, altrimenti devo optare per delle alogene bianche, che non dovrebbero dare problemi no?

Poi questo naturalmente è un mio parere
Chi è patito di queste cose saprà cosa consigliarti.
Dagli tempo che arrivano..... i consigli:D

Benvenuto!!!

Grazie del benvenuto,:D si le avevo lette ieri prima di iscrivermi, quella di pagliatek mi ha fatto un po' pensare perché quelli che ha provato lui dice che fanno rumore e riscaldano, e infatti è passato allo Xenon ma io preferirei non passarci, e su l'altra discussione ho letto degli attacchi che mi servono compresi quelli della targa t10 che ho trovato su Amazon sempre led, anche questa vorrei cambiarla, però leggendo leggendo l'unico che ha montato dei led è stato Paolo che ci ha fatto pure il video, e infatti gli h7 che ho linkato sono gli stessi che ha messo lui, però alla fine anche lui come abb/anab ha messo lo xenon, ho letto anche che i led non hanno molta profondità per questo sono sconsigliati, come abb/anab, però la mia domanda e sono veramente tutti così o esiste un modello decente che posso prendere? Altrimenti quale alogene bianche buone ci sono? Perché ho visto che Philips per esempio della serie più buona, non fa gli attacchi hb3, quindi sarei costretto a mettere delle h7 Philips e delle hb3 osram, oppure se la osram fa lampade più buone della Philips, metto tutto osram e chi se visto se visto :D se conoscete i modelli consigliarmi magari

Posta in quei thread che ti ho linkato.

E' più facile che qualche utente "esperto" ti risponda li, piuttosto che in quest'area....!!!!:)

Ok allora provo a postare la grazie :D

Indietro
Alto Basso