• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Rivertago

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 comfort login
Salve a tutti
Felice di far parte di questa comunità
Questo è il mio primo messaggio nel forum
Sono possessore di una nuova hyundai i20 1.4 diesel comfort login da una decina di giorni è ho un piccolo dubbio
Succede una cosa strana alla mia nuova i20
Ho letto già qualcosa su questo argomento ma spero che qualcuno con molta più esperienza possa aiutarmi su come agire
In un paio di occasioni dopo essermi fermato ho sentito un forte odore di plastica bruciata proveniente dal motore
La cosa mi ha scosso molto
Potreste dirmi se veramente (da come ho letto in altre discussioni) si tratta di cera oppure altro?
Grazie mile

Salve a tutti
Felice di far parte di questa comunità
Questo è il mio primo messaggio nel forum
Sono possessore di una nuova hyundai i20 1.4 diesel comfort login da una decina di giorni è ho un piccolo dubbio
Succede una cosa strana alla mia nuova i20
Ho letto già qualcosa su questo argomento ma spero che qualcuno con molta più esperienza possa aiutarmi su come agire
In un paio di occasioni dopo essermi fermato ho sentito un forte odore di plastica bruciata proveniente dal motore
La cosa mi ha scosso molto
Potreste dirmi se veramente (da come ho letto in altre discussioni) si tratta di cera oppure altro?
Grazie mile
Ciao e benvenuto. Parlo per esperienza personale prima con la i10 nuova acquistata 2014 poi con la i20 acquistata 2 mesi fa. I primi 1000-1500km è normalissimo l'odore di bruciato che proviene dallo scarico (parole del meccanico dell'officina Hyundai) non so a cosa sia dovuto ma vedrai che dopo circa 1 mese non sentirai più niente. Non so se è questione di tempo o chilometri, sentiamo cosa dicono i più esperti.

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :):):) E' una bomba, eh???? :D:D:D:D

Si tratta sicuramente delle cere che evaporano, oppure potrebbe essere l'odorino :D della prima rigenerazione del DPF.

Benvenuto!!

benvenuto. una sbirciata sotto il cofano.

Innanzitutto ringrazio tutti per la tempestività delle risposte datemi e per il benvenuto

Grazie per le preziose indicazioni Valentin spero che sia lo stesso anche per la mia i20

Si spiridone è una bella auto
In effetti finché non mi mettevo al volante avevo sempre dubbi sul mio nuovo acquisto che poi sono scomparsi appena ci ho percorso qualche km

Man-at-armi grazie del benvenuto

io coupe' si la sbirciata l'ho data ma da quello che capisco in materia non vedo niente fuori posto o che stia bruciando

In effetti l'auto è perfetta nelle sue funzioni e prestazioni
Spero vivamente che questa puzza passi presto
Nel caso persiste faccio un giro dal concessionario
Grazie dinuovo a tutti

i20 coupe' scusami se ho digitato male il tuo nome

Oh, ti ho detto che è una bomba perché è uguale alla mia ...:D:D:D:D

Ottima scelta allora

Indietro
Alto Basso