• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

850T5

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 GDI turbo Xpossible
Salve a tutti,
Vi seguo da un pò di tempo, avendo ordinato a fine novembre una Tucson 1.6 turbo GDI Xpossible.
Sperando che arrivi in fretta, come dicevo nel frattempo leggo sul forum i consigli e le soluzioni travate e non ai possibili problemi riscontrati e i vari suggerimenti per i vari argomenti.

Tutto molto interessate.

Grazie a tutti

Benvenuto sul forum! :)

Benvenuto! Bella versione pepata, complimenti!!

Benvenuto
L' 850 T5 è sempre stata una gran macchina, da neopatentato l'adoravo, l'aveva il fratello di uno in classe con me alle superiori
Il motore poi continuò a vivere nelle Focus MK2 ST: 225CV cattivi!

Benvenuto
L' 850 T5 è sempre stata una gran macchina, da neopatentato l'adoravo, l'aveva il fratello di uno in classe con me alle superiori
Il motore poi continuò a vivere nelle Focus MK2 ST: 225CV cattivi!

La mia è del 95 con più di 300000 km
non so precisamente quanti essendosi guastato il contachilometri meccanico nel 2009/10 e fermo a 210000, problema riscontrato su molti modelli per la rottura di un'ingranaggio.

In aprile 2007 ho installato l'impianto GPL iniezione liquida della ICOM, tuttora funzionante, anche se nei primi 5 anni ho cambiato 2 pompe del gas a mie spese, essedo le due, durate poco più dei 2 anni garantiti, l'ultima installata sta ancora funzionando.

Le prestazioni sono uguali sia a gas che a benzina (se non adirittura leggermente migliori a gas), per questo motivo mi dispiace non aver potuto acquistare la Tucson GPL, acquistabile in Germania con garnzia di 5 anni, fornita dall'installatore assieme ad Hyundai, con un documento unico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso