• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Pupillo85

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Salve, sono nuovo del forum e stò per acquistare la mia prima auto NUOVA la Tucson 1.7 XPossible (la precedente una fiat punto 2ª serie 1.9 JTD). Cambio completamente tipologia, affascinato dalla confortevolezza dei Suv e dalla loro polivalenza.
Sono nuovo nel mondo Hyudai e devo dire che qualche perplessità l'ho avuta all'inizio, della Fiat si può dire di tutto tranne (almeno per mia diretta esperienza) dell'affidabilità del motore.
Ritornando a noi, della Tucson ne ho sentito parlare bene, forse solo i cosumi sono un po' più elevati rispetto la concorrenza ma per il rapporto Qualità/prezzo direi che è ottimo.
Come detto ho deciso già allestimento e motorizzazione (1.7 crdi 115 cv 2WD XPossible), rimane invece una forte indecisione sul colore, mi piacciono tantissimo il "moon rock", il "White Sand" ed il "Phantom Black". Molti mi consigliano il grey ma dopo 15 anni di grigio direi basta, inoltre chiedendo in giro altri mi sconsigliano il nero, secondo i quali è più delicato e necessita di più cure e lavaggi (in sostanza è bello solo quando lucido). Orientativamente e per i consigli che in giro mi danno opterei per un white sand...molto raffinato per come lo vedo io ed il nero delle coperture sulle ruote o delle parti vicino ai finestrini spezzano un po', completano poi le cromature dove previste e un bello stacco con gli interni neri. Ora accetto i vostri consigli..grazie a tutti.

Ciao, benvenuto!
L'ho vista silver, niente male! Ma forse il white sand resta uno fra i colori più belli, se ti piace chiara.

Ciao, benvenuto!
L'ho vista silver, niente male! Ma forse il white sand resta uno fra i colori più belli, se ti piace chiara.

Grazie mille, i miei dubbi si sono ormai sciolti, opterò per il white sand, un colore chiaro e a detta tua e di molti altri davvero bello!
Ciao

Indietro
Alto Basso