cecet84
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- HYNDAY TUCSON 1.7 CRDI DCT 2WD XPOSSIBLE
Ciao a tutti
ho acquistato una Tucson 1.7 automatica xpossible white sand a fine febbraio, ho percorso 3.000 km e le mie impressioni sono di un auto molto confortevole in ogni condizione e adatta ad una famiglia con bambini.
Unico neo start e stop senza disattivazione permanente e rigenerazione filtro DPF ogni 400/500 km con uso prevalentemente extraurbano.
Prestazioni adeguate e consumi assestati a 16.5 km/l
Ho 33 anni ma ho avuto la fortuna di guidare in ordine:
Alfa 33 1.3 boxer
Alfa 75 2.0 twin spark serie numerata
Alfa 147 1.9 jtd
Alfa 159 Sw 1.8 GPL
Sicuramente ho migliorato il comfort di marcia, ovviamente le prestazioni e tenuta di strada non sono equivalenti ma volevo provare un SUV. Dotazione completa.
ho acquistato una Tucson 1.7 automatica xpossible white sand a fine febbraio, ho percorso 3.000 km e le mie impressioni sono di un auto molto confortevole in ogni condizione e adatta ad una famiglia con bambini.
Unico neo start e stop senza disattivazione permanente e rigenerazione filtro DPF ogni 400/500 km con uso prevalentemente extraurbano.
Prestazioni adeguate e consumi assestati a 16.5 km/l
Ho 33 anni ma ho avuto la fortuna di guidare in ordine:
Alfa 33 1.3 boxer
Alfa 75 2.0 twin spark serie numerata
Alfa 147 1.9 jtd
Alfa 159 Sw 1.8 GPL
Sicuramente ho migliorato il comfort di marcia, ovviamente le prestazioni e tenuta di strada non sono equivalenti ma volevo provare un SUV. Dotazione completa.