• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Pandista

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 1.2 Style aut. 2017
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto dato che stiamo aspettando la consegna dell'auto ordinata da mia madre, una Hyundai I10 1.2 Style automatica con pacchetto Navi modello restyling 2017, l'auto è stata ordinata il 9 Febbraio 2017 e purtroppo non è ancora arrivata. Per chi si chiedesse come possa essere nato nel 2001...si, sono minorenne ma ho una grande passione per le auto e ho iniziato a guidare a 12 anni, e per chi ancora si chiedesse il perché mi sia registrato come "Pandista" dico che sono, per quanto possa sembrare strano, un appassionato della Panda, soprattutto quella vecchia(1980-2003) e infatti ho una 750 del 1989 che mi aspetta in garage per quando farò 18 anni. Sono già iscritto in un forum di Pandisti e adesso mi iscrivo pure qui per poter chiedere o dire notizie riguardanti l'auto ordinata da mia madre

Benvenuto!!!

Ciao ben arrivato.......:):)
Complimenti per l'auto nuova.......
.....e anche per la panda......quella vera.....;)

Grazie! Spero che l'auto nuova non tardi troppo ad arrivare, tra l'altro mi sono dimenticato di dire che in famiglia abbiamo anche un'altra I10 1.0 Econext del 2015 di mio nonno e un'altra Panda Twinair sempre del 2015 dell'altro mio nonno

La I10 è arrivata circa un mese fa e mia madre è veramente soddisfatta, il motore va molto meglio rispetto al 1.0 3 cil a GPL della I10 di mio nonno e il cambio è abbastanza veloce e molto morbido, l'unica cosa è che la frizione di lock-up entra raramente, sotto i 50 km/h il convertitore slitta quasi sempre tenendo il regime costante sui 2000-2500 rpm e se si accelera bruscamente la frizione entra non prima dei 3000 rpm, comunque per quanto mi riguarda rimane superiore ai robotizzati a frizione singola che sono molto bruschi. Adesso una domanda, l'olio del convertitore va cambiato? E se si a quale chilometraggio? In rete si trovano pareri molto discordanti...

Indietro
Alto Basso