• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

garearmando

Nuovo utente
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Buongiorno a tutti, possiedo una i10 Login 1000 benzina A/T da circa un'anno, zero problemi sinora e pienamente soddisfatto, mi sono iscritto per restare aggiornato sulle problematiche di questo modello ed eventualmente dare una mano a chi ne avesse bisogno e viceversa naturalmente!
armando

benvenuto

Siamo entrambi appena arrivati, mia madre ha ordinato una I10 1.2 AT ancora non arrivata, mi potresti dare qualche info sul cambio e sui consumi?? Grazie

Siamo entrambi appena arrivati, mia madre ha ordinato una I10 1.2 AT ancora non arrivata, mi potresti dare qualche info sul cambio e sui consumi?? Grazie

ti posso dire i consumi del mio motore che e' il 999 3 cilindri: ebbene pensavo che consumasse un po'meno, visto che il peso dell'auto e' inferiore ai 1000 kg......diciamo che in citta' siamo sui 10/13 km./litro, dovrebbero scendere ancora un poco perche' il motore ha solo 3000 km all'attivo e in teoria ci sono ancora attriti dovuti alle tolleranze di costruzione....mah speriamo!

di coupe` in coupe`, posso dirti che tutto sommato mi trovo benone. quando serve accelera bene , ottima guidabilita` e tenuta .
cmq se posso, preferisco lo scooter all'auto, quindi non sono , forse, il piu` indicato .
se hai pazienza nel cercare , qui` sul forum, un'idea te la fai.........:)

Grazie,in effetti i consumi sono abbastanza altini...E il cambio come va?? Si sente la mancanza della 5° marcia? E' troppo lento?? Scusa per le domande ma avendola ordinata mi interessa particolarmente...

Ciao ben arrivato......:):)

di coupe` in coupe`, posso dirti che tutto sommato mi trovo benone. quando serve accelera bene , ottima guidabilita` e tenuta .
cmq se posso, preferisco lo scooter all'auto, quindi non sono , forse, il piu` indicato .
se hai pazienza nel cercare , qui` sul forum, un'idea te la fai.........:)
ti ringrazio. buon fine settimana

Grazie,in effetti i consumi sono abbastanza altini...E il cambio come va?? Si sente la mancanza della 5° marcia? E' troppo lento?? Scusa per le domande ma avendola ordinata mi interessa particolarmente...

no e' abbastanza vivace se schiacci a fondo l'acceleratore, tieni conto che e' anche leggera per la categoria di appartenenza, in effetti la 5^ marcia si sente che manca soprattutto in autostrada, ma la rumorosita' non e' mai invadente nell'abitacolo, tieni conto che il mio e' il 3 cilindri e come sai hanno un "sound" particolare......in generale e' un buon cambio e la macchina e' silenziosa

Indietro
Alto Basso