• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

lidense35

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
sym citycom 300 abs
salve e buon pomeriggio a tutti .
sono un ragazzo di soli 64 anni che dopo molti ripensamenti e sollecitato da molgie e figlie si è dato via la sua fedele honda 500 della stessa quasi mia eta. dopodiche sono passato a un sim simphony 151 dopo 8 mesi a un sym simpohoni st 200 e da solo 3 giorni sono ora felice possessore di un sym citycom 300 abs.
sono qui d avoi perche mi piace confrontarmi e discutere della nostra comune passione delle due ruote.
spero di essere accettato grazie mille
marcello cungi

Ciao Marcello, benvenuto sul forum
C'è un problema
QUi parliamo di Hyunday, non di scooter Sym
Poi se vuoi possiamo parlare benissimo di due ruote, e del mio sedere di come è messo dopo essermi fatto in 3 giorni 640km su per le Dolomiti ;)

Ti do il mio benvenuto, e sottoscrivo quanto esposto sopra dall'amico @kevin21 : non è che ti sei leggermente sbagliato??? :eek::oops::rolleyes:

benvenuto....scoterista ! peccato che siamo in un forum di auto ;)

Ciao Marcello, ben arrivato..............:):)
Complimenti per il tuo acquisto, spero proprio tu ne sia soddisfatto ed entusiasta....

Probabilmente il nostro amico ha saputo che il gruppo Sym che produce scooter, appartiene a Hyundai.
In merito ho scovato questo thread sul nostro forum pubblicato nel 2014 dal socio
@russpeter ........

https://www.hyundai-club.eu/threads/scooter-sym.13827/

".........ciao ragazzi sapevate che il marchio Sym che produce scooter e motocicli che in Italia ha un discreto successo soprattutto per gli scooter di media cilindrata, appartiene al gruppo Hyundai? Per intenderci il marchio Sym ha una qualità più o meno come quella di Kymco, ovviamete non è paragonabile a quella giapponese ad esempio Honda, ma non è neanche seconda ad alcuni modelli della Piaggio o Peugeot, per non parlare di marchi tipo Garelli, Keewey, etc. che sono cinesi. Lo letto sul sito della Sym e me lo ha confermato anche il concessionario dove appunto ho acquistato un valido affidabile ed economico scooter Sym..........."

#1russpeter, 29 Nov 2014

Si, va bene, in effetti abbiamo anche qualche utente che possiede vetture Kia, che, come è noto, è anche esso un marchio del gruppo.

Detto questo, però, penso che un possessore di Sportage 1.7 CRDi possa avere più di un motivo per venire a curiosare, ad esempio, nel thread dedicato ai consumi della Tucson 1.7 con pari motore....

Su uno scooter, che appartenga o meno alla galassia Hyundai, temo che non potremo fornire grossi ragguagli e/o informazioni.:(

Comunque, rinnovo il mio benvenuto al nuovo utente a due ruote @lidense35 .... :)

Indietro
Alto Basso