• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione....

Fabrizio59

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Il mio nome è Fabrizio sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi ospitato nel vostro forum, riguardo alla vettura non posso attualmente dire niente in quanto mi verrà consegnata a breve....
da quello che ho potuto capire dalla prova da me effettuata anche se di breve durata.... pochi chilometri con un modello non identico alla mia mi sembra ben fatta comoda e silenziosa, linee esterne molto accattivanti con un frontale aggressivo e sportivo fianchi massicci e il posteriore più dolce nelle linee che si rifanno con i dovuti distinguo !!! alla alfa stelvio.
Le plastiche degli interni non sono il massimo.... e la plancia è nello stile un pò retrò... ma funzionale, per il resto vedremo in futuro se c'è anche la sostanza....:cool:
Il mio modello è il 1700 a gasolio 115 cv e come prestazioni non mi aspetto molto di più dalla mia vecchia fiat idea 1300 mj che mi ha servito per dieci anni senza problemi, temo che i consumi non siano altrettanto a livello del piccolo fiat.... va da se che il peso da portarsi dietro.....:D
 
Benvenuto tra noi e grazie per la tua presentazione!:)
 
Ciao fabrizio ben arrivato...............:):)
 
Indietro
Alto Basso