• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Maxcrom

Nuovo utente
Registrato
17 Lug 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20
Ciao a tutti, mi presento e vi confesso però e subito, una piccola bugia.
Il proprietario della i20, acquistata alla fine dello scorso anno, è mio figlio.
A me piaceva ma non potevo acquistarla e così ho convinto lui. Io mi sono presa la sua Swift.
Perchè ho detto la piccola bugia, che ritengo comunque molto piccola: perchè il tecnico sono io e tutto ciò che riguarda le manutenzioni ed innovazioni o inventive elettroniche, in qualsiasi campo, sono di default le mie. Lui, mio figlio, da architetto, mi aggiusta la casa ed io ricambio con le riparazioni che, bontà mia, faccio da ben 45 anni. Sono pensionato (ex dirigente della Regione) ma mi onoro di avre il cacciavite in mano da quando mia madre mi dava il biberon.
Scherzi a parte sono ben felice di poter entrare in una comunità in cui il default non esiste e, al suo posto, c'è molto cervello.
Mio figlio mi ha mandato un link relativo alla discussione sulla doking, mi piacerebbe approfondire magari anche con il mio piccolo contributo; mi sono iscritto ben volentieri al forum, spero di non fare brutta figura.
A tutti un cordiale saluto dalla calda e calorosa terra di Puglia
Mario (maxcrom)
 
Benvenuto tra noi e grazie per la simpatica ed esaustiva presentazione!!!:)

Finalmente un utente del forum che ha capito a cosa serve quest'area!!!:):):)
 
Ciao Mario ben arrivato...............:):)
 
Benvenuto.
Io ho fatto come te, a parti invertite, convincendo mio padre a prendere una i10 che spesso uso anch'io perché più a misura di città rispetto alla mia 20 (che però resta il mio primo amore)
 
Indietro
Alto Basso