• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Alessandro 007

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
I30 1.4 5p Confort
Salve a tutti, nella mia famiglia tutti, moglie e due figli sposati, sono tutti possessori di una Hiunday, i10...i20...i30 SW. L'anno scorso ho cambiato la mia vecchia Toyota Avensis e ho acquistato I30 1.4 5p Confort. Proprio ieri ho fatto il primo tagliando.Mi hanno chiesto se c'era qualche difetto e mi sono ricordato che non ha mai funzionato lo stop and go. Hanno preso nota e dopo due ore mi hanno consegnato l'auto. Su mia richiesta circa lo stop and go mi è stato detto che non funziona '' perché lei fa poca strada e la batteria non si carica abbastanza per far funzionare questo servizio ''. Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e come a risolto
 
Intanto, benvenuto.:)

Questa è l'area riservata alle presentazioni, i quesiti di natura tecnica andrebbero postati nella loro area di pertinenza, per vettura e argomento.

Per intanto, però, ti confermo che lo ISG ( così si chiama lo stop&go di casa Hyundai) necessita di particolari condizioni per entrare in funzione.

Oltre alla batteria perfettamente carica, il motore deve aver raggiunto la temperatura di esercizio e, parimenti, la temperatura esterna deve essere compresa in un determinato range

Quindi, è possibile che, nel tuo caso, lo ISG non entri in funzione.;)
 
Benvenuto.
Se non funziona l'ISG, meglio: batteria e motorino di avviamento ti ringrazieranno ;)
 
Salve a tutti, nella mia famiglia tutti, moglie e due figli sposati, sono tutti possessori di una Hiunday, i10...i20...i30 SW. L'anno scorso ho cambiato la mia vecchia Toyota Avensis e ho acquistato I30 1.4 5p Confort. Proprio ieri ho fatto il primo tagliando.Mi hanno chiesto se c'era qualche difetto e mi sono ricordato che non ha mai funzionato lo stop and go. Hanno preso nota e dopo due ore mi hanno consegnato l'auto. Su mia richiesta circa lo stop and go mi è stato detto che non funziona '' perché lei fa poca strada e la batteria non si carica abbastanza per far funzionare questo servizio ''. Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e come a risolto


benvenuto
 
Indietro
Alto Basso