• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Simoneprs

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
I 20 confort benzina/gpl - anno 2009
Ciao a tutti sono Simone e non sono esperto di forum, mi sono iscritto al forum perché possessore di una I20 confort GPL del 2009, 103.000. Sono interessato a scambiare alcuni punti di vista/informazione con gli altri frequentatori del forum.
Per adesso dico solo che Possiedo da circa 9 anni la suddetta I20 e non posso lamentarmi, ad esclusione dei tagliandi, ho dovuto solo cambiare un cuscinetto della ruota ant. sx e le barrette stabilizzatrici. Quindi 5 Stelle alla I20
di nuovo Ciao tutti Simone
 
Benvenuto tra noi, Simone! :)
 
Ciao Simone ben arrivato......................:):)
 
Buona sera a tutti, sono Simone, ho una i 20 del 2009 con la quale mi mi sono trovato bene e pertanto voglio ancora dare fiducia a Hyundai comprando una Tucson 3^Serie 2021, ma prima volevo navigare un po' in questo forum per sentire le opinioni dei possessori della suddetta, pertanto grazie a tutti in anticipo per le informazioni.
 
Buona sera a tutti, sono Simone, ho una i 20 del 2009 con la quale mi mi sono trovato bene e pertanto voglio ancora dare fiducia a Hyundai comprando una Tucson 3^Serie 2021, ma prima volevo navigare un po' in questo forum per sentire le opinioni dei possessori della suddetta, pertanto grazie a tutti in anticipo per le informazioni.
Qui` troverai molto da leggere
 
Benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso