• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

SpeedyTony

Utente noto
Registrato
10 Ott 2017
Messaggi
313
Punteggio reazioni
125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Style Iron Gray
Ciao a tutti, sono Tony e sono di Roma.
Dopo tanti anni e tante soddisfazioni da appassionato Citroen mi sono accostato al mondo Hyundai, casa automobilistica che ho sempre guardato con curiosità e rispetto e che, a mio parere, ha avuto la più grossa e costante crescita nell'ultimo ventennio nel mercato automobilistico. Ancora per qualche giorno guiderò la mia
C5 Exclusive per poi passare ad una "elettrizzante" Ioniq Hybrid, che mi verrà consegnata tra qualche giorno. La mia professione e una città come Roma mi ha portato a cambiare abitudini, tra i blocchi del traffico, le ztl, le strisce blu, una consapevole scelta per un ambiente migliore e poi basta con questi macchinoni enormi, difficili da parcheggiare, con consumi eccessivi...volevo una "ibrida", credo nella nuova proposta di mobilità ma, cosa importante, volevo una vera automobile non un giocattolone di plastiche spigolose, con una tecnica raffinata e ricercata, proprio lei....vista, provata, voluta.....Eccomi a voi, vi ringrazio per avermi accolto e spero possiate darmi indicazioni e supporto in questo mio "secondo tempo" che mi porta come voi a esplorare i nuovi pianeti dell'auto secondo Hyundai e secondo le nuove proposte del futuro. Grazie infinite, a presto miei cari amici.
 
Benvenuto tra noi e grazie per la presentazione! :)
 
Ciao Tony, benvenuto sul forum! la IONIQ è davvero un modello bello e interessante, condivido in pieno quanto hai detto!
La citroen è stata la mia prima auto... una piccola AX 1.4 TRD... la ricordo ancora con affetto!!
 
Ciao Tony, benvenuto sul forum! la IONIQ è davvero un modello bello e interessante, condivido in pieno quanto hai detto!
La citroen è stata la mia prima auto... una piccola AX 1.4 TRD... la ricordo ancora con affetto!!
Grazie, la AX 1.4 è stata una gran macchina, semplice ma molto efficiente, credo non avesse neanche 60 cv. Ma è quella che poi ha aperto la strada al progetto C3....
 
Indietro
Alto Basso