• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Mustang5

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Vw Golf 3 serie
Ciao a tutti e ben trovati.
Sono un tassista di Roma e devo sostituire la mia gloriosa auto.
Attraverso questo sito vorrei individuare dai Vs. commenti qualità, pregi e ...difetti della Tucson e poi scegliere con maggior certezza la versione che meglio risponde alle mie esigenze.
Contemporaneamente sto esaminando anche la Kia Sportage ed ora ... apprestandomi ad una attenta lettura comparativa saluto cordialmente
 
Ciao, benvenuto! L'esperienza maturata sul forum nella sezione Tucson2015 potrà certamente esserti utile!
Buona lettura!
 
benvenuto e buona scelta
 
Benvenuto tra noi.:)

Ma...ho capito bene? Vuoi acquistare una Tucson da utilizzare come vettura di servizio???

Ma non sarebbe meglio una Ioniq??
 
Benvenuto.
Stavo per fare la stessa osservazione di Spiridione. E' proprio il momento delle SUV: tutti le vogliono :)
 
non credo la usi come taxi(almeno) , ma come auto sua :rolleyes:
 
Ciao a tutti.
No la Tucson la userei proprio per lavorarci.
Riguardo ai "forni a microonde" :) li userei solo per scaldarci il cibo.
Non amo le ibride mettetici dentro un rilevatore di campi elettromagnetici e quando frenate o quando accelerate vedrete quanto misura.
Poi un conto è trascorrerci un'ora al giorno un conto è viverci 8 - 10 ore al giorno come accade a chi fa il mio lavoro.
Cablaggi che per ridurre i costi non valgono 1 Euro e diissipano e non riparano dalle emissioni gli occupanti dei veicoli. Mettiamoci poi le batterie e i generatori e dopo qualche anno la frittata è servita.
W i motori convenzionali che con il nuovo ciclo di omologazione -partito da settembre 2017 ma che sarà obbligatorio da settembre 2018-, finalmente ;) i produttori saranno costretti a progettare motori termici con consumi ed emissioni reali.
A proposito sto vedendo sull'argomento "pregi e difetti" della Tucson che è dal 2016 che non si hanno più notizie dei rumori leva cambio e vibrazioni lamentate di alcuni iscritti. Avranno risolto ? E come ? Se sapete qualcosa potreste aggiornare su quelle pagine ? Grazie
Domani ritrovo l'argomento e sollecito una gentile risposta direttamente da lì..
Ciao
 
Ultima modifica:
img-neue-fotos-stp-0099-570c-400c.jpeg azz! un futuro Tucson Taxi !:cool:
oltre al scuola guida :D
 
Indietro
Alto Basso