• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

roberto malpighi

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
I20 1000 turbo benzina login
Ciao a tutti i soci del club! mi chiamo Roberto e scrivo da Ferrara, sono felice possessore di una I20 turbo benzina 1000cc turbo, è la mia prima Hyundai e vista la soddisfazione non sarà probabilmente l'ultima, l'auto ha un anno di vita ed ho percorso finora circa 11000 km senza problemi e con molta soddisfazione, consumo medio rilevato litri 7,0 per 100 km, prestazioni notevoli tanto da non rimpiangere l'auto precedente che aveva ben più Cv ed era turbodiesel, nessun rimpianto insomma ma felice per la scelta fatta, il mese scorso ho fatto il primo tagliando per un costo totale di 230 euro, non pochi in effetti, speravo costasse meno per questo modello e questo motore ma tanto è, non sono i 20 o 30 euro che fanno la differenza di sostanza, il concessionario mi ha informato del richiamo della casa per la sostituzione degli iniettori in garanzia per un problema segnalato dalla casa madre, io non avevo comunque riscontrato nessun problema nell'uso quotidiano comunque farò fare il lavoro nei prossimi giorni, a presto, ciao a tutti.
 
benvenuto e benvenuta "divina" turbo.:)
 
Benvenuto tra noi e grazie per la tua presentazione!:)
 
Benvenutissimo :)
 
Indietro
Alto Basso