• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PRESENTAZIONE

Hyundpino

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 17 crdi classic
Buona sera , sono al mio primo messaggio , spero di aver preso il giusto punto per presentarmi.
Posseggo una Hyundai Tucson17 crdi classic, con pacchetto aggiuntivo, da ottobre 2017, mi trovo stupendamente, sia per l'allestimento ,che per il motore , la manovrabilita,; finora ho fatto dei piccoli viaggi, ma conto per il prossimo futuro di usarla per viaggi piu' lunghi.
Dicevo quindi , mi trovo benissimo , unico grande dubbio, riguarda il consumo del carburante, nel cruscotto ci sono 2 parziali A e B quando metto il carburante li azzero e tutto ok, , ma per quanto riguarda la prima schermata, camminando a varie velocita , non cambia il consumo carburante , che tra parentisi mi sembra anche eccessivo , segna infatti 6,7 l per 100 km. questa misurazione non cambia mai...chiedo gentilmente , ho fatto qualcosa di sbagliato, bisogna resettare anche questa schermata...?
Grazie attendo una Vs risposta.
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Solitamente il trip computer andrebbe azzerato ad ogni pieno....

Riposta il tuo quesito nell' area dedicata alla Tucson, e attendiamo risposte là. :)
 
Benvenuto.
Comunque 6,7 litri per 100 km non c’e da lamentarsi.
 
Benvenuto e buoni km
 
Benvenuto.
Comunque 6,7 litri per 100 km non c’e da lamentarsi.
Grazie per la risposta, ma volevo precisare che il 6,7 x 100 km , non era veritiero, infatti azzerando anche la prima schermata, ho ottenuto 17 km a litro in citta' , certo guidando con piede leggero, seguendo l'imput del computer di bordo.
 
Indietro
Alto Basso