• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Gioble

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
non più
Ciao a tutti,
ho appena ordinato la mia prima Hyundai i30 Wagon 1.6 136 cv colore Phantom Black.
Sono un agente di commercio ed ho avuto varie auto di diverse case automobilistiche.
La linea della nuova i30 Wagon mi ha subito colpito... quasi un amore a prima vista (anche se non ne ho ancora viste in giro)...
Dai diversi video su youtube ed articoli delle varie prove, si evincono delle qualità che non ritenevo possibili dalla casa coreana, ma sono soddisfatto di potermi ricredere.
Non appena arriverà (previsto fine maggio 2018 ) posterò foto e magari un video.

Un saluto a tutti.
A presto..
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
 
ciao, benvenuto
sperando di NON essere smetito :D, molto probabilmente non ti arriverà a maggio, ma tra circa 45 giorni
i tempi di consegna sono più o meno quelli, ed i concessionari si tengono larghi per sicurezza :rolleyes:
 
Benvenuto e buona attesa
 
ciao, benvenuto
sperando di NON essere smetito :D, molto probabilmente non ti arriverà a maggio, ma tra circa 45 giorni
i tempi di consegna sono più o meno quelli, ed i concessionari si tengono larghi per sicurezza :rolleyes:
Grazie... ti farò sapere
 
Ok...:(
Siamo a 50 giorni dall'ordine e....
dopo aver chiesto al conce... mi dicono che non hanno ancora il numero di telaio...
quindi ancora 50/60 giorni....:confused:..
Vabbè attendo......
 
Si stanno allungando i tempi di consegna? La mia l'ho ordinata il 20/1, è stata prodotta il 19/2, già il 25/2 era in italia e mi è stata fisicamente consegnata il 17/3.
Totale 57 gg dall'ordine al garage.
 
Si stanno allungando i tempi di consegna? La mia l'ho ordinata il 20/1, è stata prodotta il 19/2, già il 25/2 era in italia e mi è stata fisicamente consegnata il 17/3.
Totale 57 gg dall'ordine al garage.
Speriamo che mi abbiano detto così per stare larghi con i tempi...
 
Indietro
Alto Basso