• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

cortona67

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 141cv automatica
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ed è un mese esatto che sono possessore di una tucson 1.7 141cv automatica, FANTASTICA, una pecca sono i consumi, pensavo un pochino migliori, ma non si può avere tutto dalla vita...
La mia è un modello dello scorso anno. l'ho presa usata, volevo aggiornare le mappe, e sono finito in questo Forum, spero tanto che qualche anima buona mi dia qualche dritta
 
Ciao e benvenuto sul forum!!
 
Benvenuto e buoni km. Per l'aggiornamento mappe, loghi e quant'altro, abbiamo interi 3D dedicati. Il tasto cerca ti sarà amico, troverai tutto quello che desideri, compresi i file di aggiornamento mappe, installazione loghi e app Tucsy per i più smaliziati.:)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ed è un mese esatto che sono possessore di una tucson 1.7 141cv automatica, FANTASTICA, una pecca sono i consumi, pensavo un pochino migliori, ma non si può avere tutto dalla vita...
La mia è un modello dello scorso anno. l'ho presa usata, volevo aggiornare le mappe, e sono finito in questo Forum, spero tanto che qualche anima buona mi dia qualche dritta
Benvenuto Paolo.
 
Benvenuto nel forum, cerca nella sez elettronica dell'auto.
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso