• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Dario#

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 active Xpossible 10/2016
Ciao a tutti,
sono Dario vi scrivo dalla provincia di Novara, spero che in futuro potete darmi dei consigli sulla mia futura auto che ancora dovrà arrivarmi, ma è questione di settimane, una Hyundai i20 active Xpossible 1.4 crdi del 2016...
non se ne vedono molte in giro ma a me e mia moglie è piaciuta molto.
Spero solo che questi motori siano affidabili che posso sfruttarla fino almeno a 250000km.
Le Hyundai come anche le Kia mi sembrano auto di qualità meccanica, spero solo di trovarmi bene :)

Dario
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto
 
Benvenuto nel forum
 
Benvenuto, hai fatto un'ottima scelta, credo non vi deluderà!
 
Grazie mille Man-at-arms
dove posso trovare qualche info su questa auto ( smontaggio portiere/ sostituzione radio con uno schermo 7' android, consumi reali ecc...) vedo che se ne parla molto poco o forse mi sbaglio ? Vorrei sapere tutto di questa macchina, anche chi ce l'ha e i suoi pareri...
Non ho mai posseduto una Hyundai arrivo da Renault Scenic 2 dci, che come motore niente da dire ma adesso con 225000km è arrivato il suo momento in quanto la turbina pesca olio...
Grazie infinite
 
Grazie mille Man-at-arms
dove posso trovare qualche info su questa auto ( smontaggio portiere/ sostituzione radio con uno schermo 7' android, consumi reali ecc...) vedo che se ne parla molto poco o forse mi sbaglio ? Vorrei sapere tutto di questa macchina, anche chi ce l'ha e i suoi pareri...
Non ho mai posseduto una Hyundai arrivo da Renault Scenic 2 dci, che come motore niente da dire ma adesso con 225000km è arrivato il suo momento in quanto la turbina pesca olio...
Grazie infinite
L'intera sezione i20 2015 è a tua disposizione (e relative sottosezioni): https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-modello-2015.265/
 
Benvenuto tra noi!

Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla nostra auto!
 
Grazie mille spiridione :)
però questa mia versione è diversa dalle i20 nomali, se non erro è più alta, larga e lunga di 3 cm, ben per quello che chiedevo se ce qualcosa in merito alla Active 2016
 
Grazie mille spiridione :)
però questa mia versione è diversa dalle i20 nomali, se non erro è più alta, larga e lunga di 3 cm, ben per quello che chiedevo se ce qualcosa in merito alla Active 2016

Nessuna differenza in particolare, se non quelle da te citate (e dovute ad assetto specifico) e alla diverse finiture esterne (fascioni archi passaruota, fanaleria e barre sul tetto).

Per il resto, è assolutamente una i20 come le altre, in particolar modo negli interni, sui quali sembri essere interessato.

Guarda nella sezione "fai da te e tutorial", per i pannelli porta e l'impianto stereo.
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso