• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Dymanet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Peugeot 407 2.0 hdi aut.
Buongiorno. Sono Stefano e scrivo dalla provincia di Padova. Mi sono appena iscritto al forum e non trovando una sezione "presentazione", lo faccio qui. Non sono ancora possessore di un modello Hyundai ma, siccome nel prossimo futuro cambierò auto, mi sono iscritto per chiedere info per un prossimo acquisto. Grazie e buoni viaggi a tutti.......

Ultima modifica:
Benvenuto nel club

Buongiorno. Sono Stefano e scrivo dalla provincia di Padova. Mi sono appena iscritto al forum e non trovando una sezione "presentazione", lo faccio qui. Non sono ancora possessore di un modello Hyundai ma, siccome nel prossimo futuro cambierò auto, mi sono iscritto per chiedere info per un prossimo acquisto. Grazie e buoni viaggi a tutti.......
Benvenuto nel club!

....interessato alle ioniq vedo! Bene

Ciao ragazzi, sono Danilo,sono siciliano, vivo in Lombardia per lavoro, ho acquistato una splendida Tucson xpossible 2017 e sono felice di far parte di questa community!!!

Benvenuto nel club

Buongiorno,mi chiamo Giorgio da Massa Carrara e ho una Hyundai i 10 Classic gpl, anno 2012, mi presento qui perchè non ho trovato altre sezioni.

Buongiorno,mi chiamo Giorgio da Massa Carrara e ho una Hyundai i 10 Classic gpl, anno 2012, mi presento qui perchè non ho trovato altre sezioni.
Buongiorno e benvenuto nel club
Se vuoi, sez. auto degli iscritti :)

Indietro
Alto Basso