• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

terebitz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i10 tech
Salve a tutti sono Jolanda proprietaria dal 30 settembre di una hyundai i10 tech .Mi sono iscritta a questo forum per avere supporto su un problema che ho riscontrato al sistema infoteinment da 8 pollici in cui non si sente più l’audio pur funzionando tutto regolarmente . La concessionaria nella quale ho comprato la macchina mi ha detto che bisogna cambiare tutta la radio e così dal 26 gennaio è stata ordinata ma sono passati già 15 giorni e nessuno mi fa sapere niente neanche un tempo di attesa specifico E una situazione assurda davvero volevo chiedere in base alle esperienze come è possibile una cosa del genere . Grazie
 
Benvenuta nel club
 
:welcome1: fanciulla !!! :D
 
Salve a tutti sono Jolanda proprietaria dal 30 settembre di una hyundai i10 tech .Mi sono iscritta a questo forum per avere supporto su un problema che ho riscontrato al sistema infoteinment da 8 pollici in cui non si sente più l’audio pur funzionando tutto regolarmente . La concessionaria nella quale ho comprato la macchina mi ha detto che bisogna cambiare tutta la radio e così dal 26 gennaio è stata ordinata ma sono passati già 15 giorni e nessuno mi fa sapere niente neanche un tempo di attesa specifico E una situazione assurda davvero volevo chiedere in base alle esperienze come è possibile una cosa del genere . Grazie

Ciao e benvenuta.
Gli argomenti andrebbero trattati nelle sezioni dedicate.

Ad ogni modo, se non capisco male l'assurdità a cui ti riferisci credo sia per i tempi del ricambio.

Sai com'è, siamo in piena pandemia, se ci sono colossi con l'Ikea che fanno fatica ad avere i materiali, figurati una concessionaria per un ricambio che non è vitale per il funzionamento dell'auto.

Io, per esempio, da settembre ho una macchina a vapore polti in assistenza in attesa di un ricambio.
Con l'emergenza i tempi si sono dilatati e di molto.

Ci vuole pazienza.
 
Indietro
Alto Basso