mpoll73
Utente
- Registrato
- 5 Feb 2021
- Messaggi
- 87
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Salve a tutti, sono di Roma, ai primi di Febbraio ho firmato per la nuova Tucson FullHybrid 2wd excellence, con i 2 pacchetti, colore teal, data presunta consegna metà Maggio. Devo confermare l'enorme confusione per quanto riguarda l'equipaggiamento, nel sito e dal concessionario. Il giorno della firma il concessionario mi confermava la presenza del walk in device, creandomi confusione, tanto da pensare di avere anche le leve di ribaltamento sedili, per poi scoprire che non era così. Poi il dilemma del quarto tasto (il concessionario mi diceva che tutte le chiavi viste finora avevano 4 tasti ma, probabilmente per quell'errore nelle consegne, quasi sicuramente la mia no). Poi arriva il nuovo listino, ad un solo mese , con i walk in device, leve per reclinare sedili post, sedili post riscaldati, RSPA, quindi un casino di tasti sul telecomando. Scritto al Costumer care Hyundai ma non avuto risposta ormai da 2 settimane. Ora sono in attesa di poter confermare o meno un nuovo ordine se si decidono (il mio intento è averla prima dell'estate e ora temo che anche il blocco del canale di Suez farà slittare i tempi), scoprendo nel frattempo le varie anomalie che stanno riscontrando alcuni primi acquirenti e venendo da macchine che di elettronica ne avevano veramente poca