• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Pippojunior

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HyundaiTUCSON
Buongiorno a tutti..
Scusate in anticipo e la prima volta che mi iscrivo ad un forum..
Ho una Hyundai tucson fine 2019 una 1.6 115 cavalli.. le limitazioni che ci sono su infotainment sono assurde.. volevo sapere se ce la possibilità di attivare delle funzioni extra.. come nelle volkswagen che a quanto pare si attivare di tutto..
Ovviamente sempre nel rispetto e nella sicurezza della guida..ho dato un'occhiata online ma sembra che non ci granché .
Grazie
 
Buongiorno a tutti..
Scusate in anticipo e la prima volta che mi iscrivo ad un forum..
Ho una Hyundai tucson fine 2019 una 1.6 115 cavalli.. le limitazioni che ci sono su infotainment sono assurde.. volevo sapere se ce la possibilità di attivare delle funzioni extra.. come nelle volkswagen che a quanto pare si attivare di tutto..
Ovviamente sempre nel rispetto e nella sicurezza della guida..ho dato un'occhiata online ma sembra che non ci granché .
Grazie

Benvenuto nel club


La sezione dove cercare o porre la tua domanda è questa (elettronica)

(aggiungi anche l'anno sotto il nik)
 
Ultima modifica:
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Buongiorno a tutti..
Scusate in anticipo e la prima volta che mi iscrivo ad un forum..
Ho una Hyundai tucson fine 2019 una 1.6 115 cavalli.. le limitazioni che ci sono su infotainment sono assurde.. volevo sapere se ce la possibilità di attivare delle funzioni extra.. come nelle volkswagen che a quanto pare si attivare di tutto..
Ovviamente sempre nel rispetto e nella sicurezza della guida..ho dato un'occhiata online ma sembra che non ci granché .
Grazie
Eh, in effetti non c’è granché da poter attivare.
Mi spiace…
 
Salve.. sono Giuseppe..
Capito :( grazie
 
Benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso