• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Freon

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson
Buonasera, sono nuovo nel forum, correggetemi se sto facendo qualche errore di presentazione, posseggo una Tucson 1700 116 CV. Da qualche giorno ho acquistato una obd 2 e collegandola al mio smartphone tramite app torque pro non riesco a visualizzare i dati che riguardano la rigenerazione del DPF se qualcuno fosse gentile a spiegarmi come si fa' ne sarei molto grato in quanto ho un'aumento del livello dell'olio e penso che dipenda dalle continue interruzioni delle rigenerazioni del dpf
 
Benvenuto nel club
Direi di aggiungere l'anno anche in auto e allestimento
E qui per esempio abbiamo una discussione da leggere
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Buongiorno,sono Antonio ho acquistato da circa 1 anno una Tucson anno 2016, 1700, 116 CV dopo aver fatto il tagliando mi sono accorto che il livello nella coppa dell'olio sale, sicuramente dovute alle varie interruzioni del DPF che non riesco a notte, ho acquistato un obd 2 con collegandola con smartphone tramite app torque pro ma non riesco a visualizzare i dati relativi al DPF, se a qualcuno l'ha già fatto sarebbe così gentile a spiegarmelo?
 
Ciao Antonio e benvenuto!!:)
Come già ti ha segnalato il Moderatore di Sezione i20 Coupè, vai nelle sezioni che ti ha suggerito che ti interessa, e se non ne trovi una inerente il tuo problema aprine una e avrai il dovuto supporto . In questa sezione ci si presenta soltanto;)
 
Indietro
Alto Basso