• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

GaetanoP

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I 30 style 1.7 diesel
Buonasera
Sono gaetano privitera ho acquistato una hyundai i30 nel marzo del 2020 di seconda mano. Un auto con soli 38.000 km e del 2017. Purtroppo a causa di una brutta esperienza con i meccanici ufficiali ho preferito mantenere la garanzia facendo dei tagliandi con pezzi originali ma andando nella mia officina di fiducia. Ho scoperto questo club solo ora ed ho deciso di registrarmi. Grazie per l attenzione
Gaetano Privitera
 
ciao, purtroppo andando in una officina non ufficiale, non è detto che ti vengano riconosciuti gli anni di garanzia rimanenti fino al 2022
questo perchè la garanzia estesa di tre anni aggiuntivi oltre ai due di legge è prevista solo se ci si reca in rete ufficiale o autorizzata (e quella di legge, se la tua auto è del 2017, è finita nel 2019)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao Gaetano e benvenuto! :D
 
Benvenuto nel club.
Per quanto riguarda la garanzia, nel forum ci sono già discussioni dove se ne è scritto, molto.
 
Ok grazie ragazzi. L officina oltre a consegnarmi l auto dopo 5 mesi per via del covid mi ha lasciato le biellette quasi smontate e stavo rischiando di fare davvero danno. Da quel momento ho deciso di metterci una croce sopra.
Benvenuto nel club.
Per quanto riguarda la garanzia, nel forum ci sono già discussioni dove se ne è scritto, molto.
 
ciao, purtroppo andando in una officina non ufficiale, non è detto che ti vengano riconosciuti gli anni di garanzia rimanenti fino al 2022
questo perchè la garanzia estesa di tre anni aggiuntivi oltre ai due di legge è prevista solo se ci si reca in rete ufficiale o autorizzata (e quella di legge, se la tua auto è del 2017, è finita nel 2019)
Immaginavo ma giusto oggi mi è arrivata la lettera per fare la prima revisione... proverò a portarla lì e chiedo per l aggiornamento software
 
Indietro
Alto Basso