• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Olrac70

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 230 EX+LO+DP 21
Ciao a tutti, è da agosto che seguo il forum senza registrarmi ma visto che mi hanno appena comunicato l'arrivo della mia Tucson, credo sia arrivato il momento di farlo almeno per ringraziarvi tutti per i consigli e gli spunti di riflessione.
Abito a Modena in città, ho la patente dal 1989 e negli anni ha avuto auto nuove e usate e di svariate marche: ho iniziato a guidare sulla FIAT 126 di mia mamma (non proprio comodissimo visto che sono alto 188cm e peso 115 kg), per poi comprare una FORD FIESTA, una FIAT MAREA WE, un FORD GALAXY e, in ultimo un MERCEDES SLK che ora lascerò al concessionario contro il ritiro della TUCSON.
Possiedo anche una Honda X-ADV che, lavorando in città, è il mezzo di trasporto che uso più di frequente.
Come potete capire dalla diversità di auto che ho avuto negli anni (dall'utilitaria, alla SW, al monovolume, alla sportiva) non ho ancora capito quale sia la mia auto ideale ma mi mancava un SUV e tra quelli in circolazione la TUCSON è quella che più mi ha colpito.
Non ho mai posseduto auto con cambio automatico, ma ne ho guidate diverse (a noleggio) e quindi spero di non avere sorprese.
Sono molto carico per l'arrivo dell'auto.... vi farò sapere!
Intanto grazie ancora a tutti quanti per le tante cose che dal momento dell'ordine ho imparato.
Ciao
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto! :D
 
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso