• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Caiman

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Xline
Salve io sono Caiman è da circa un mese ho acquistato la nuova Tucson mild hybrid 48 volt. Auto che rispecchia il lavoro di fino da parte dei Coreani. Spero con tutto il cuore che tutta questa tecnologia non dia problemi, ne sarei dispiaciuto perché è davvero un bel SUV ben fatto e molto spazioso. Ancora sono pochi i km percorsi per trarre conclusioni.
 
Benvenuto nel club.
Vedo che sei molto fiducioso..........
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!:D
 
Salve io sono Caiman è da circa un mese ho acquistato la nuova Tucson mild hybrid 48 volt. Auto che rispecchia il lavoro di fino da parte dei Coreani. Spero con tutto il cuore che tutta questa tecnologia non dia problemi, ne sarei dispiaciuto perché è davvero un bel SUV ben fatto e molto spazioso. Ancora sono pochi i km percorsi per trarre conclusioni.
Benvenuto nel club. Io comunque sarei più preoccupato se acquistassi un auto di uno dei tanti costruttori che hanno imbastito in fretta e furia macchine con tecnologia ibrida. La Hyundai ci lavora da molti anni mentre altri da molto meno.
 
Salve io sono Caiman è da circa un mese ho acquistato la nuova Tucson mild hybrid 48 volt. Auto che rispecchia il lavoro di fino da parte dei Coreani. Spero con tutto il cuore che tutta questa tecnologia non dia problemi, ne sarei dispiaciuto perché è davvero un bel SUV ben fatto e molto spazioso. Ancora sono pochi i km percorsi per trarre conclusioni.
Le mild hybrid sono già state prodotte da Hyundai per la “vecchia” Tucson.
Questo dovrebbe assicurare una certa tranquillità d’animo.
Di ibrido hanno poco o nulla: diciamo che sono un escamotage per aver accesso a qualche vantaggio fiscale e bypassare in parte le limitazioni del traffico.
Ah, benvenuto.
 
Indietro
Alto Basso