• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldoterry

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Terracan 2.9
Ciao a tutti
Sono proprietario di un terracan dal 2002 e abbiamo fatto 320.000 km assieme
Mai avuto problemi se non di piccola entità
Tutti i tagliandi e le manutenzioni ordinarie e straordinarie le ho sempre fatte io
Adesso mi trovo con l’impianto di raffreddamento in pressione ( scoppiato manicotto ) e con presenza di olio nell’acqua.
È già successo a qualcuno di voi di avere olio nell’acqua?
 
Benvenuto nel club
In questa sez non sono previste domande e risposte, ma solo saluti.
Per la tua domanda la sez. corretta e questa
 
Benvenuto!!:) Purtroppo la presenza dell'olio nel refrigerante non é un buon sintomo, al 99% hai la guarnizione della testata bruciata, probabilmente appunto, per la perdita del liquido refrigerante(o per un anomalia al radiatore) , e conseguente ebollizione del restante in circolo...
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Grazie
Sto procedendo nel tirare giù la testa
Spero non sia crepata
 
Ciao
Grazie
Sto procedendo nel tirare giù la testa
Spero non sia crepata
Ciao piacere Sergio e capitato anche a me una volta ma non era la testata, ho sostituito le guarnizioni dentro lo scambiatore di calore e tutto risolto, magari prova così magari non è la guarnizione testa.
Io ho l'acqua che fuoriesce dalla vaschetta ma è pulita ho rifatto anche la testata ma non ho trovato il problema, in bocca al lupo
 
Ciao

Ciao piacere Sergio e capitato anche a me una volta ma non era la testata, ho sostituito le guarnizioni dentro lo scambiatore di calore e tutto risolto, magari prova così magari non è la guarnizione testa.
Io ho l'acqua che fuoriesce dalla vaschetta ma è pulita ho rifatto anche la testata ma non ho trovato il problema, in bocca al lupo
Hai postato un messaggio nella sezione di presentazione dove si dovrebbe fare solo la propria presentazione
Leggi il secondo messaggio di questa presentazione.
L'amico Aldoterry ha contribuito a creare errori in questa sezione, ma é meglio non proseguire.
Tanto più che hai risposto a un suo messaggio del 2021 e non penso che Aldoterry sia ancora li con la testata motore in mano dopo tre anni.

Chiudiamo questa discussione e per cortesia fai una tua presentazione
parlando di te e della tua Hyundai rimandando eventuali problematiche alle sezioni dedicate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso