• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Console

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 mild hybrid Xline my2021
Buonasera,
Ho appena comprato una Kona 1.0 mild Hybrid 2021. L'ho guidata pochissimo per ora ma spero di trovare qui risposte ai miei dubbi iniziali.
Grazie
 
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto! :D
 
Ciao e benvenuto/a !!:)
 
Benvenuto.
Kona 1.0 X Line anche per me (che però deve ancora arrivare), alla fine ho scelto il tradizionale motore a benzina ma sicuramente leggerò con molto interesse la tua esperienza con l'1.0 ibridino :)
 
Benvenuto e Buon Natale a tutti.
Ciao Marcos.
 
Benvenuto.
Kona 1.0 X Line anche per me (che però deve ancora arrivare), alla fine ho scelto il tradizionale motore a benzina ma sicuramente leggerò con molto interesse la tua esperienza con l'1.0 ibridino :)
Intanto posso dirti che con i vari optionals dovresti trovarti bene. Hanno pesato molto sulla scelta di questa automobile.
 
Intanto posso dirti che con i vari optionals dovresti trovarti bene. Hanno pesato molto sulla scelta di questa automobile.
Scusa ma non capisco esattamente che intendi con optional, perché in realtà ho scelto la XLline esattamente così com'è, anche perché già di serie ha tutto quel che mi poteva interessare e anche di più (tipo i vetri posteriori scuri, che per me potevano anche non esserci...)
Ma magari ne riparliamo meglio nelle sezioni specifiche della Kona, soprattutto quando finalmente avrò ritirato l'auto (questione di giorni, se tutto va bene... :cool: )
 
Indietro
Alto Basso