• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

MicheleM17

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Bose 48v 100cv
Ciao mi chiamo Michele, attualmente vivo a Bologna e da poco ho appena acquistato una i20 Bose 48v 100cv, fino ad ora ho fatto 1300km di cui 900 in autostrada e mi sto trovando molto bene, devo ancora imparare ad usare a pieno il mind hybrid in modo da veleggiare il più possibile ma per quello cè tempo , buona giornata a tutti
 

Allegati

  • Immagine JPEG-123D82907C64-1.jpeg
    Immagine JPEG-123D82907C64-1.jpeg
    368,4 KB · Visite: 6
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Benvenuto @lfdcdj
Il mio collega ti ha messo quel link perchè il tuo nick è poco identificabile, preferiamo un nick che abbia un nick più comprensibile rispetto ad una serie di lettere che non rendono alcun significato a chi legge.
Sembra un nick di un Bot automatico anzichè di una persona vera e propria.
Puoi modificare il nick in autonomia oppure chiederci se hai una preferenza che lo facciamo noi.

Grazie e buona lettura.
 
l mio collega ti ha messo quel link perchè il tuo nick è poco identificabile, preferiamo un nick che abbia un nick più comprensibile rispetto ad una serie di lettere che non rendono alcun significato a chi legge.
Sembra un nick di un Bot automatico anzichè di una persona vera e propria.
Oh cumpàaaaaa!
Non è colpa sua, ma dei fumi dell'Ilva alle sue spalle che gli hanno alterato il cervello! :wohow:
Scherzi a parte benvenuto. Mi permetto la confidenza da mezzo Pugliese acquisito da parte di moglie Salentina
Complimenti per l'auto e per la bellissima foto, capace di rendere i fumi della acciaierie quasi poetici!
 
Ciao Michele e benvenuto! :D
 
Benvenuto @lfdcdj
Il mio collega ti ha messo quel link perchè il tuo nick è poco identificabile, preferiamo un nick che abbia un nick più comprensibile rispetto ad una serie di lettere che non rendono alcun significato a chi legge.
Sembra un nick di un Bot automatico anzichè di una persona vera e propria.
Puoi modificare il nick in autonomia oppure chiederci se hai una preferenza che lo facciamo noi.

Grazie e buona lettura.
Va bene , io solitamente mi chiamo lfdcdj su tutti i siti che mi inscrivo perché così vado a colpo sicuro che il nome non è già stato utilizzato, in ogni caso me lo potete cambiare voi perché a me non permette di cambiare nome fino al 21 febbraio , in ogni caso se potete cambiarlo voi vorrei utilizzare uno di questi, ve li elenco in ordine di preferenza
Michele17
MicheleM17
Michele94
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Grazie. La prima opzione era già usata, ho modificato con la seconda.
Buona lettura :)
 
Indietro
Alto Basso