• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

Alberto G.

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON HEV XLINE
Ciao a tutti, sono un futuro proprietario di Tucson HEV XLine, avrò dunque il piacere di provare questo bolide.(ma dovrò aspettare parecchi mesi, mi hanno già avvisato). Unico dubbio: la mia auto è aziendale e sarà di colore Amazon Grey (o così o passare a Toyota, ma non se ne parla...) e se devo essere sincero non ho ancora capito di che colore sarà; leggo che è un grigio con forte tendenza al verde, ma ieri ne ho vista una per strada di un bel verdone.... di grigio non aveva nulla... vedremo.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Benvenuto nel club
Qui troverai info utili
 
Benvenuto nel club
Qui troverai info utili

Ciao Alberto, se vuoi saperne (e vederne) di più su quel colore.

grazie, sto trovando informazioni molto utili nel forum, e quest'ultimo link è veramente interessante. Amazon Grey è un colore assolutamente intrigante, cambia tonalità solo col fissarlo intensamente. Per fortuna non ho avuto tante possibilità di scelta nel colore, altrimenti sarei andato sicuramente più sul classico... ma avrei perso un'occasione per fare due passi avanti nel futuro. Adesso speriamo solo che arrivi alla svelta!
 
Pure io ho scelto il colore Cyber Grey sulla mia Kona senza averlo mai visto dal vivo ma solo sullo shcermo del pc e del telefono... a volte rischiare ripaga ampiamente :cool:
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
:welcome1: Alberto... da Alberto... :)
 
Indietro
Alto Basso