• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Giuseppe Di Matteo

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 48v 1.6 136 CV excellence
Ho da poco acquistato la mia prima Hyundai e per ora ne sono entusiasta. È una Tucson del 2019 48v 1.6 146 CV.
Vorrei chiedervi se si questa macchina è utilizzabile il servizio bluelink, grazie
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao Giuseppe e benvenuto!
Lascio la risposta a qualche utente che avendo il tuo stesso modello potrà aiutarti sicuramente.
Intanto ti lascio il link dove troverai info utili sulla tua vettura
 
Benvenuto!!:)
 
Benvenuto Giuseppe.
Onestamente non so se la tua Tucson è abbastanza recente da poter beneficiare del servizio Bluelink quindi non mi sbilancio.
C'è questa discussione sull'infotainment che puoi usare come punto di partenza

 
Benvenuto nel club
 
Ho da poco acquistato la mia prima Hyundai e per ora ne sono entusiasta. È una Tucson del 2019 48v 1.6 146 CV.
Vorrei chiedervi se si questa macchina è utilizzabile il servizio bluelink, grazie
i cavalli non mi tornano ma se il modello è il diesel 1,6 del 2019 la risposta è no
 
i cavalli non mi tornano ma se il modello è il diesel 1,6 del 2019 la risposta è no
Anch'io ero rimasto disorientato da quei 146 cv ma poi ho visto che nel profilo ha messo il numero giusto... comunque lo immaginavo che la sua Tucson non potesse avere il Bluelink ma aspettavo arrivasse una conferma attendibile come la tua.
 
Indietro
Alto Basso