• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Tucson bianca

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson x-line
Salve a tutti, da poco tempo ho acquistato una Hyundai Tucson diesel 116 CV usata del 2021, passando da una Volkswagen Golf diesel del 2018. Per il momento mi sento abbastanza soddisfatto, anche se alcune logiche di funzionamento del software di gestione non sono del tutto chiare!! Ad esempio non ho ancora capito come si elimina l'avviso di superamento del limite di velocità? Come si inserisce il freno a mano in modo tale che ogni volta che si spegne la macchina si attivi? E poi un'ultima critica è riservata al libretto di istruzioni!!!! Ma come si può pensare di poter leggere un mattone del genere????!! Speriamo bene
 
Salve a tutti, da poco tempo ho acquistato una Hyundai Tucson diesel 116 CV usata del 2021, passando da una Volkswagen Golf diesel del 2018. Per il momento mi sento abbastanza soddisfatto, anche se alcune logiche di funzionamento del software di gestione non sono del tutto chiare!! Ad esempio non ho ancora capito come si elimina l'avviso di superamento del limite di velocità? Come si inserisce il freno a mano in modo tale che ogni volta che si spegne la macchina si attivi? E poi un'ultima critica è riservata al libretto di istruzioni!!!! Ma come si può pensare di poter leggere un mattone del genere????!! Speriamo bene
Benvenuto nel club
In questa sez non sono previste domande /risposte.
Il forum è composto da modelli, ogni modello per anno e ogni modello ha le sue sezioni.
Oltre a leggere il mattone(cosa consigliata) si consiglia di leggere il forum prima di scrivere,
Alle tue domande troverai, risposte già scritte in questa sezione
Buona lettura
 
Benvenuto! Il "mattone" è dovuto al fatto che ormai, sulle vetture, non solo hyundai, ci sono tali e tante diavolerie/ausili/gadgets che ci piacciono tanto, ci aiutano nella guida e rendono migliore la vita a bordo e l'esperienza di guida. Purtroppo ci tocca leggerlo, perché parecchie risposte alle tue domande, le trovi proprio nel "mattone", che esiste anche in formato elettronico, volendo. Anche il sistema infotainment, in aggiunta, volgarmente chiamato navigatore, ha il suo bel manualetto, un pochettino più snello. Ma perché, la golf non aveva il suo bel manuale? Comunque, qua nel forum troverai sempre aiuto e/consigli preziosi, e sopratutto gente simpatica, corretta, preparata e disponibile. Buona lettura, per il momento:welcome1:
 
Indietro
Alto Basso