• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Dario C.

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
IX35 (LM, EL, ELH) 2.0 4WD BENZINA (163 CV / 120 KW) 2011
Buonasera a tutti mi chiamo Dario sono di Treviso provincia e sono un possessore di una hunday ix35 del 2011.
Premetto che sono molto contento della vettura e se capitasse la ricomprerei . Non ho avuto grossi problemi con l'auto, le solite manutenzioni di tagliandi. Ultimamente i sensori di parcheggio post fanno le bizze con il caldo.Cioè quando il sole batte sul paraurti post. un sensore o due si alterano e è come rivelassero un ostacolo, se non si scaldano funzionano alla grande.
Sono andato per ripararli in officina autorizzata ma i tempi e i prezzi sono pesantini.
Chiedo a voi se qualcuno sa dove si trova la centralina che comanda i sensori che vorrei eseguire dei test per capire quale è il sensore guasto.
In officina mi hanno detto che devono smontare il paraurti e testarli su banco poi ordinare il sensore e ritornare per la riparazione, totale spesa 250-300 €...... x un pezzo.
ma io ho visto che se metto l'auto su un carro ponte si possono togliere senza fatica e se trovo i sensori in rete me li monto io.
Grazie e cordiali saluti Dario C.
 
Benvenuto nel club.
Il forum non funziona così, in questa sez non sono previste domande/risposte, ma solo saluti.
Il forum è composto da modelli, ogni modello per anno, e ogni modello ha le sue discussioni.
La sez della tua auto è questa
Ora puoi cercare risposte o porre le tue domande.
Buona lettura.
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Grazie della risposta e per la spiegazione del forum buona giornata
Dario C.
 
Indietro
Alto Basso