• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Alessandro I30 Turbo

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 Turbo
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Alessandro, sono della provincia di Pisa e sono possessore di una Hyundai I 30 Turbo 1.6 T-GDI 186 cv del 2016.
Allego Foto
Ho trovato solo adesso questo forum, spero di trovare qualcun altro che abbia lo stesso mio modello.
Un Saluto a tutti
 

Allegati

  • 20211218_195522.jpg
    20211218_195522.jpg
    165,8 KB · Visite: 1
  • 20220318_104131.jpg
    20220318_104131.jpg
    200,9 KB · Visite: 1
  • 20220711_183233.jpg
    20220711_183233.jpg
    259,3 KB · Visite: 1
Ciao Alessandro e benvenuto!
Qui dovresti trovare altri possessori del tuo modello ;):
 
Benvenuto nel club
 
Ciao Alessandro.
Mi fa piacere trovare un appassionato vicino a me.
Ho letto il tuo messaggio ma che era in area Veloster e non I30... ma ti rispondo qui.

Ho qualche indicazione... ma vorrei aspettare un attimo per darti info perchè devo vedere come va con la mia auto.
Se va bene... allora saprò dirti di più

Nel frattempo benvenuto tra noi ;)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao Alessandro.
Mi fa piacere trovare un appassionato vicino a me.
Ho letto il tuo messaggio ma che era in area Veloster e non I30... ma ti rispondo qui.

Ho qualche indicazione... ma vorrei aspettare un attimo per darti info perchè devo vedere come va con la mia auto.
Se va bene... allora saprò dirti di più

Nel frattempo benvenuto tra noi
Buonasera,
Sono appassionato di auto e modelli particolari, infatti la mia è una tre porte, forse l'unica venduta in Italia .
Comunque sono curioso di sapere come va con la tua auto e sono curioso di sapere che modifiche hai fatto.
Se interessa io lavoro in concessionaria Hyundai e se avete bisogno di qualcosa sarò lieto di aiutarvi
 
Buonasera,
Sono appassionato di auto e modelli particolari, infatti la mia è una tre porte, forse l'unica venduta in Italia .
Comunque sono curioso di sapere come va con la tua auto e sono curioso di sapere che modifiche hai fatto.
Se interessa io lavoro in concessionaria Hyundai e se avete bisogno di qualcosa sarò lieto di aiutarvi
Che lavori in concessionaria meglio non dirlo... spesso le concessionarie vengono "bollate" come incompetenti e costosissime.
Ma mi auguro che non sia il tuo caso ;)
Come Hyundai Club Italia da anni cerchiamo con la casa madre di lavorare anche verso di esse perchè spesso si dimenticano che oggi con il web, trattare male un cliente, significa rischiare di avere recensioni negative e far fuggire i clienti.
Ma spero e mi auguro che questa tendenza possa pian piano migliorare nel tempo e far crescere le concessionarie in genere.
Fortunatamente ogni tanto si sentono anche buone esperienze... spero sia un segno dei tempi che cambiano ^_^

Che tu lavori quindi nell'ambito della meccanica è sicuramente un bonus. :)

Che lavori... bhè... non posso elencarli altrimenti finirei lo spazio sull'archivio del forum :D :D :D
 
Benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso