• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Joconno

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Ix35 confort
Ciao a tutti, lascio il mondo ford s-max ed incomincio una nuova storia con la mia Hyundai ix35. La storia non parte benissimo, dopo 5 giorni un tipo mo è venuto addosso a veicolo parcheggiato, dopo 10 lo rubano da sotto casa, ritrovato la mattina seguente grazie al satellitare ..... spero vivamente in un futuro migliore.
 
Ciao @Joconno e benvenuto.

Spero per te che il peggio sia passato e che restino solo le soddisfazione che la IX35 può dare, come é successo a me per 10 anni.

Non sarebbe male avere qualche dettaglio in più circa la tua "SEXI" (IX35 capottato di 180°) tipo:
motorizzazione, 2wd o 4 wd, chilometri percorsi, anno di fabbricazione e qualsiasi altro dettaglio ti va di condividere con noi

Ti suggerisco inoltre di inserire le medesime informazioni relative al mezzo nel dettaglio "Auto ed allestimento" che trovi nel tuo account,
poichè questi importanti dettagli compariranno nei tuoi messaggi, a sinistra sotto al tuo Avatar e renderanno molto più comprensibile qualsiasi richiesta di aiuto o informazione relativa alla tua auto.
Come vedi ora hai solo una indicazione molto generica "IX35 confort" che dice pochino.

Per aggiornare i dati clicca sul tuo avatar in alto a destra nella fascia blu, poi dettagli account, poi auto ed allestimento e dopo l'aggiornamento clicca su salva. Come esempio guarda il mio che come vedi dice tante cose in poche parole
<---------

La sezione del forum che dovrebbe essere più interessante per te credo sia quasta

Se le "sfighe" iniziali dovessero continuare a perseguitarti ti consiglio uno spruzzatina di acqua santa alla SEXI :)

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso