• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

cabrini

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Salve ho acquistato una Tucson Ibrida da 2 mesi e, al momento, ho fatto 1500 km circa. Durante la frenata la macchina fa un rumore strano tipo cigolio.
I tecnici Hyundai hanno detto che tra un po non lo farà piu. Non so se credergli o no.
Qualcuno ha un problema del genere?
Grazie per l'attenzione.
Domenico
 
Ultima modifica:
Salve ho acquistato una Tucson Ibrida da 2 mesi e, al momento, ho fatto 1500 km circa. Durante la frenata la macchina fa un rumore strano tipo cigolio.
I tecnici Hyundai hanno detto che tra un po non lo farà piu. Non so se credergli o no.
Qualcuno ha un problema del genere?
Grazie per l'attenzione.
Domenico
Benvenuto nel club
Spiacente ma il forum non funziona così
Il forum è composto da modelli, ogni modello è diviso per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Sì consiglia di leggere il forum in generale iniziando dal regolamento
Poi si passa a una presentazione al club e "non" una presentazione del problema
Poi si va a cercare la sez dell'auto
e si cerca una discussione simile o se ne apre una nuova.
Restiamo in attesa di una presentazione , buona lettura e grazie della collaborazione.
 
Buongiorno,
Sono Domenico Cabrini e scrivo da Sant' Angelo Lodigiano provicia di LODI.
Da poco, mese di ottobre 2022, ho acquistato una Hyundai Tuscon Ibrida con la quale ho persorso circa 1500 KM.
Cercando in rete ho trovato questo forum e mi sono iscritto, sperando di poter condividere la nuova esperienza con altri proprietari dello stesso mio modello.
Un saluto, a rileggerci presto.
Domenico
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto!! :)
 
Buongiorno a tutti sono Domenico Cabrini ho 63 anni e vi scrivo dalla provincia di Lodi e precisamente da Sant' Angelo Lodigiano.
Da qualche mese, dopo aver fatto le dovute ricerche, ho deciso di acquistare una Hyndai Tucson Full Hybrid allestimaneto Excellece nuova . Premetto sono particolarmente soddisfatto dell'autovettura ma ho riscontrato un problema nei freni e ve ne vorrei parlare.
Non so se sono nella sezione giusta però.
Constento di far parte di questa comunita e spero di poter scambiare opinioni sulla funzionalità della nuova Tucson.
Buone feste a tutti.
Domenico
 
Buongiorno a tutti sono Domenico Cabrini ho 63 anni e vi scrivo dalla provincia di Lodi e precisamente da Sant' Angelo Lodigiano.
Da qualche mese, dopo aver fatto le dovute ricerche, ho deciso di acquistare una Hyndai Tucson Full Hybrid allestimaneto Excellece nuova . Premetto sono particolarmente soddisfatto dell'autovettura ma ho riscontrato un problema nei freni e ve ne vorrei parlare.
Non so se sono nella sezione giusta però.
Constento di far parte di questa comunita e spero di poter scambiare opinioni sulla funzionalità della nuova Tucson.
Buone feste a tutti.
Domenico
Consiglio di leggere il forum, nel suo complesso, visto che non segui le mie istruzioni, per non incorrere in eliminazioni dei tuoi messaggi. Grazie della collaborazione.

Il tuo messaggio è stato spostato nella sez TUCSON
dove troverai molto da leggere
 
Indietro
Alto Basso