• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

masia82

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Excellence 1.6 crdi DTC
Anno
2021
Salve a tutti,mi chiamo Giulio e abito in provincia di Rovigo.Sono in procinto di acquistare una Hyundai Tucson rigorosamente bianca,e spero di condividere con voi esperienze e opinioni di questa meravigliosa auto!Buon Natale a tutti
 
Benvenuto nel club
Qui` troverai molto da leggere
 
Grazie mille
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ho 66 anni e ho cambiato 22 automobili; ora ho una Tucson Hybrid Excellence 2WD. Quella che vedi in foto è la mia auto che esce da una "sella", alla fine di una salita con neve battuta. Così battuta che forse quel giorno la mia Tucson (2 WD!) è stata l'unica auto a passare di lì (tra l'altro la strada era chiusa...). Quello che è certo è che diversi fuoristrada 4x4 sono tornati indietro. A parte questo, rapporto qualità prezzo (e la qualità è alta, mentre il prezzo è molto ragionevole) eccezionale; ricorda sempre che faccio il confronto con altre 21 auto, la metà tedesche. Che altro dirti Giulio, ordinala subito! Un saluto.
 

Allegati

  • IMG_1692.jpg
    IMG_1692.jpg
    234,3 KB · Visite: 4
Detto fatto Pander 56... stamattina ho firmato il contratto e dal 7 di Gennaio sono in auto.Ho acquistato una ibrida leggera diesel 136 cavalli cambio automatico Excellence bianca.E un auto aziendale intestata alla concessionaria per i test drive con 2000 km e un anno di vita.
 
Ho impiegato molto tempo a trovarla perché voglia aspettare e ordinarla nuova non ne avevo,in stock le diesel erano rarissime e trovarla con colore e allestimento che desideravo era impossibile.Per cui negli ultimi 3-4 mesi mi sono preso la briga ogni ora di tenere monitorato il portale di Subito e Autoscout e alla fine la tenacia mi ha premiato come era già successo in passato per un altra vettura.
 
Indietro
Alto Basso