Lelepe
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Mar 2023
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson PHEV NX4eHEV
- Anno
- 2023
Gia' soddisfatto possessore dal 2014 di una delle prime Mitsubishi outlander phev (con la quale ho percorso 140.000 km) ho portato a casa da pochi giorni una Tucson plug in exellence. La ragione del cambio va cercata negli Adas che Mitsubishi non aveva ancora, e che visto i miei 70 anni e la rigidità cervicale in manovra penso saranno utili. La prima impressione non positiva è sul libretto di istruzioni, barocco, ridondante e con spiegazioni importanti a negate fra le righe. È un rilievo che ho riscontrato in altri utilizzatori.
Ora sul quadrante destro del cruscotto al posto del contagiri mi appare "impostazioni di trasporto. Carica batteria ausiliaria 90% premi Ok per annullare".
Non sono riuscito a cambiarlo, nemmeno con l'aiuto telefonico del concessionario. Il libretto di istruzioni indica una schermata di settaggio che evidentemente sulla mia versione della autovettura non trovo o è annegata in qualche sottomenu' misterioso. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Grazie
Ora sul quadrante destro del cruscotto al posto del contagiri mi appare "impostazioni di trasporto. Carica batteria ausiliaria 90% premi Ok per annullare".
Non sono riuscito a cambiarlo, nemmeno con l'aiuto telefonico del concessionario. Il libretto di istruzioni indica una schermata di settaggio che evidentemente sulla mia versione della autovettura non trovo o è annegata in qualche sottomenu' misterioso. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Grazie