• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Lelepe

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV NX4eHEV
Anno
2023
Gia' soddisfatto possessore dal 2014 di una delle prime Mitsubishi outlander phev (con la quale ho percorso 140.000 km) ho portato a casa da pochi giorni una Tucson plug in exellence. La ragione del cambio va cercata negli Adas che Mitsubishi non aveva ancora, e che visto i miei 70 anni e la rigidità cervicale in manovra penso saranno utili. La prima impressione non positiva è sul libretto di istruzioni, barocco, ridondante e con spiegazioni importanti a negate fra le righe. È un rilievo che ho riscontrato in altri utilizzatori.
Ora sul quadrante destro del cruscotto al posto del contagiri mi appare "impostazioni di trasporto. Carica batteria ausiliaria 90% premi Ok per annullare".
Non sono riuscito a cambiarlo, nemmeno con l'aiuto telefonico del concessionario. Il libretto di istruzioni indica una schermata di settaggio che evidentemente sulla mia versione della autovettura non trovo o è annegata in qualche sottomenu' misterioso. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Grazie
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Ciao e benvenuto, il forum non funziona così, in questa sezione ci si presenta e basta, per le domande ci sono le sezioni apposite, quella relativa alla tua sezione è questa, dove troverai molto da leggere.

 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso