• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
188
Punteggio reazioni
100
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Ciao a tutti,
in realtà sono già attivo da un po' sul Forum, ma mi sono accorto di non essermi mai presentato.
Sono Nicola da Milano (città) e felice possessore di una Tucson Full Hybrid in allestimento Exellence (no pacchetti aggiuntivi) colore Amazon Grey (che mi piace da morire) dai primi di febbraio.
Mi sono iscritto al Forum prima ancora di ricevere la macchina per portarmi avanti e scoprirla meglio (oltre alle recensioni online) e trovo che questo "nostro" spazio sia molto utile, nonostante ogni tanto mi faccia venire l'ansia per le possibili problematiche che vedo capitare in giro ad alcuni altri proprietari.
Il mio utilizzo della vettura è molto breve da lunedì a venerdì (casa-ufficio, circa 10km in totale in città) e poi extra-urbano/autostrada per almeno la metà dei weekend di un anno (campagna, mare principalmente. un paio di volte l'anno in montagna). Percorrenza annuale circa 15.000km.

Piccola nota di colore: in origine avevo ordinato una Honda HR-V (nuovo modello), solo che poi hanno iniziato a tirarla troppo per le lunghe (ci sarebbero voluti almeno 13 mesi dai 6 messi in conto) e non essendo una persona troppo paziente...mi sono fatto ridare la caparra e li ho salutati (neanche troppo gentilmente a dire il vero).
3 settimane dopo scorrazzavo allegramente con la mia auto nuova. Bomba vera, anche se capisco quelli che se ne lamentano un po' in montagna. In effetti bisogna prenderci un po' la mano.

Ringrazio tutti quelli con cui mi sono già confrontato e che mi hanno aiutato in alcuni miei dubbi.

Ciao ciao,
Nicola
 
Ben arrivato :)!
 
Benvenuto!!;)
 
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso