• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Bruno44

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson Plugin excellence
Anno
2023
Buongiorno a tutti, già possessore di una J35 e una Tucson, poi passato a una Honda CRV Full Hybrid fino a gennaio 2023. Mi ha intrigato molto la nuova Tucson Plug-in e ho deciso di ritornare a mamma Hyundai. Mi hanno consegnato la nuova vettura a fine febbraio u.s. e sinceramente non ho ancora valutato bene tutte le varie applicazioni. Il tecnico che mi ha montato la Wallox Abb Terra da 7,4 Kw ha avuto un po di problemi nella configurazione, poi è andato tutto bene. Se qualcuno vuole vedere video dell'installazione basta guardare su You Tube i video di Frassineti Fabrizio, per capire le modalità dell'installazione. Saluti
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui` troverai molto altro
 
Buongiorno a tutti, già possessore di una J35 e una Tucson, poi passato a una Honda CRV Full Hybrid fino a gennaio 2023. Mi ha intrigato molto la nuova Tucson Plug-in e ho deciso di ritornare a mamma Hyundai. Mi hanno consegnato la nuova vettura a fine febbraio u.s. e sinceramente non ho ancora valutato bene tutte le varie applicazioni. Il tecnico che mi ha montato la Wallox Abb Terra da 7,4 Kw ha avuto un po di problemi nella configurazione, poi è andato tutto bene. Se qualcuno vuole vedere video dell'installazione basta guardare su You Tube i video di Frassineti Fabrizio, per capire le modalità dell'installazione. Saluti
Ciao e benvenuto nel club, oltre che complimenti per l'acquisto.

Solo un paio di note e per questo ti consiglio di dare una lettura al Regolamento ed al Manuale d'uso nei link che ho in firma:
  1. Non c'è bisogno di scrivere tutto in grassetto, anzi sarebbe vietato
  2. Questa sezione è dedicata solo alle presentazioni, puoi leggere e postare sulla tua vettura qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2021.320/
Grazie!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso