• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

nonnaccio

Socio Premium
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
20
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Anno
2024
Un saluto a tutti i membri del forum,
sono Davide da Reggio Emilia e dopo diversi mesi di "studio" sto iniziando a muovermi per portarmi a casa una i20 N Performance, anche se ho gia' letto del probabile restyling previsto per questa estate e i famosi tempi biblici visto che mi hanno gia' confermato che ci vorra' un anno e niente... in concessionaria purtroppo ho visto solo il modello base e rispetto ad altre auto dello stesso segmento mi e' piaciuto subito soprattutto come abitabilita' e sfruttamento degli spazi interni, ho anche prenotato un test drive, sempre del modello normale che effettuero' la prossima settimana... se tutto va bene chiudero' con il contratto entro fine mese.
.
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Il mio consiglio è di informarti bene e provarla davvero... so che a La Spezia ne hanno una usata ritirata per passaggio ad altra auto, potrebbe essere una grande occasione, garanzia della casa e concessionario Hyundai dal quale probabilmente andrò a breve per delle recensioni e test auto.
Per il resto benvenuto!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
Il mio consiglio è di informarti bene e provarla davvero... so che a La Spezia ne hanno una usata ritirata per passaggio ad altra auto, potrebbe essere una grande occasione, garanzia della casa e concessionario Hyundai dal quale probabilmente andrò a breve per delle recensioni e test auto.
Per il resto benvenuto!
Ti ringrazio per la segnalazione, li ho contattati proprio per andarla a visionare e spero anche provare.... chiaramente il concessionario che mi ha fatto il preventivo sta spingendo per chiudere il prima possibile dicendomi che se non lo faccio entro a fine mese gia' da maggio ci saranno degli aumenti (sara' vero?) In ogni caso non ho fretta e ti do pienamente ragione, prima di effettuare un investimento del genere preferirei toccare con mano e provare, anche per un breve tratto di strada visto che quello che mi preoccupa maggiormente e' l'assetto.... certo, mi aspetto che l'auto sia piu' rigida del normale ma allo stesso tempo non vorrei un'asse di legno che spezza la schiena.
 
Su questo no... quando metti in "N" diventa un go-kart... ma in condizioni normali oltre che comoda è anche economica su strada!
Però provarla è la cosa migliore secondo me.
Digli che hai preso contatti con lui grazie proprio al forum Hyundai Club Italia, magari riesci a strappare un 100 euro in più di sconto ;)
ahaha
Tentar non nuoce, magari non può... ma il tentativo lo farei ;)
 
Il mio consiglio è di informarti bene e provarla davvero... so che a La Spezia ne hanno una usata ritirata per passaggio ad altra auto, potrebbe essere una grande occasione, garanzia della casa e concessionario Hyundai dal quale probabilmente andrò a breve per delle recensioni e test auto.
Per il resto benvenuto!
Ci sono andato sabato a La Spezia e finalmente l'ho provata... beh, se gia' il modello base mi aveva convinto la prova di questa direi che mi ha piantato in testa il chiodo definitivo :D
Tra l'altro era la prima volta che la vedevo con la livrea Racing Blue e, nonostante sia sempre stato orientato sul Phantom Black di base devo dire che come colore ci sta' da dio e mi sta facendo avere piu' di un tentennamento.... per informazione ho chiesto anche per un eventuale preventivo sul modello che ho provato (che aveva un po' meno di 10.000 Km) ma purtroppo mi hanno detto che non lo metteranno in vendita prima di Settembre.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso