• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

BobMery

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i20
Anno
2015
Salve, amante delle auto Giapponesi, mi sono deciso di acquistare una i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Comfort del 2015 come seconda auto di famiglia. Spero non mi deluda, dalle recensioni sembra essere un'auto affidabile. Martedì la ritirerò e la metterò subito all'opera dopo averci fatto un pò di manutenzione viaggio da Roma a Tropea vi farò sapere come si comporta.
 
@BobMery Benvenuto.

Una delusione credo proprio che sia inevitabile: La Hyundai é Koreana :eek:

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Benvenuto!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
@BobMery Benvenuto.

Una delusione credo proprio che sia inevitabile: La Hyundai é Koreana :eek:

Ciao-
Frengo
Frengo sei terribile... anche io l'avevo pensato ma non voglio credere che abbia cannato così alla grande, magari era una frase "comparativa":) . (la mia prof di italiano mi brucerebbe per il termine inventato)... diamogli una chance :cool:
 
Salve, amante delle auto Giapponesi, mi sono deciso di acquistare una i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Comfort del 2015 come seconda auto di famiglia. Spero non mi deluda, dalle recensioni sembra essere un'auto affidabile. Martedì la ritirerò e la metterò subito all'opera dopo averci fatto un pò di manutenzione viaggio da Roma a Tropea vi farò sapere come si comporta.
Benvenuto nel club delle koreane:)
Qui` troverai molto da leggere sulla tua auto
 
Salve, amante delle auto Giapponesi, mi sono deciso di acquistare una i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Comfort del 2015 come seconda auto di famiglia. Spero non mi deluda, dalle recensioni sembra essere un'auto affidabile. Martedì la ritirerò e la metterò subito all'opera dopo averci fatto un pò di manutenzione viaggio da Roma a Tropea vi farò sapere come si comporta.
Pur non essendo giapponese, è un'ottima auto.

La guido dal 2015, ho preso una delle primissime. L'unica accortezza è non usarla solo ed esclusivamente per percorsi urbani, perchè:

- bevicchia (siamo nell'ordine dei 12 km al litro contro i 22/23 km litro su utilizzo extraurbano a scorrimento veloce).
- risente delle mancate rigenerazioni del filtro DPF (antiparticolato).

Benvenuto tra noi. :)
 
Indietro
Alto Basso