• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

TommyC

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I20 Connectline
Anno
2023
Ciao a tutti,
mi chiamo Tommasoe scrivo da Lecce.
Ho (appena) acquistato (Agosto 2023) una Hyundai I20 connectline GPL serie 3.
Auto in pronta consegna, immatricolata in una settimana... e la ritiro in concessionaria questo pomeriggio...
Cercando in rete ho trovato questo forum e mi sono iscritto, per info da altri proprietari dello stesso mio modello.
Un caro saluto, a rileggerci presto.

Ciao tutti, sono da poco utente Hyundai. Quando la cortesia, serietà e professionalità fanno la clientela. Mi sono recato presso la concessionaria Autocaracciolo di lecce (senza appuntamento) per informazioni sulla vettura I20 GPL e vedere di persona l'auto. Il personale ci ha subito indicato l'auto ed il sig. Giovanni O. si e reso disponibile a darci le prime informazioni. Alla mia richiesta di vedere il quadro strumenti acceso, ci ha proposto di provare l'auto. La prova su strada del veicolo ha fugato ogni dubbio e quindi siamo subito passati alla fase contrattuale, sempre seguiti dal Sig. Giovanni. Abbiamo quindi ordinato l'auto e, incredibile da credere, in meno di 15 gg ci è stata consegnata; per me questà è serietà, il rispetto degli accordi. L'auto era provvista di tappetini, triangolo e gilet catarifrangente, offerti dalla concessionaria e non trattati in fase di vendita, oltre che dal kit di gonfiaggio gomme. Durante la consegna il Sig. Giovanni si è occupato anche di spiegarci le funzionalità del veicolo dimostrando professionalità oltre che come venditore anche come meccanico. Nel salutarci si è reso disponibile per ogni esigenza di assistenza futura e ci ha fatto gli auguri con un piccolo presente. Felice quindi di essere diventato cliente di Auto Caracciolo, e consiglio a tutti di farci un salto.
Questa la mia recensione su google.
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui` troverai info utili sulla tua auto
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso